WP_Post Object ( [ID] => 369241 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-02-24 17:14:20 [post_date_gmt] => 2017-02-24 16:14:20 [post_content] => Mercedes Maybach G650 Landaulet - Svelata soltanto pochi giorni fa, la fuoristrada più estrema ed al contempo più lussuosa della premiata ditta Mercedes Maybach si mostra in tutto il suo splendore, complice una livrea decisamente elegante, e ci dà una piccola anticipazione delle elevatissime prestazioni off road di cui è capace nel corso di un safari in terra d'Africa. Nel video rilasciato dalla casa della Stella a tre punte, infatti, possiamo scorgere l'esclusiva fuoristrada tedesca alle prese con un vero e proprio safari svoltosi lungo le strade particolarmente accidentate del Sud Africa nel corso del quale ha potuto anticipare con una certa nonchalance le proverbiali qualità fuoristradistiche per le quali è stata concepita. Ricordiamo che la Mercedes Maybach G650 Landaulet è equipaggiata con un potente motore AMG V12 6.0 biturbo da ben 630 cv di potenza e addirittura 1.000 Nm di coppia massima che permette prestazioni di altissimo livello. Per ben affrontare anche il fuoristrada più impegnativo la G650 Landaulet è invece stata dotata di una miriade incredibile di dotazioni tecniche: nel video in esame si può vedere come la fuoristrada top di Mercedes Maybach faccia valere con naturalezza le proprie capacità soltanto affidandosi ai 450 mm di altezza da terra ed alle enormi ruote tassellate 325/55 che poggiano su cerchi da 22". Il video presente in calce all'articolo è chiaramente una piccola anticipazione di quello che la Mercedes Maybach G650 Laundalet è capace di fare. Per chi si fosse già innamorato di questa meraviglia dell'ingegneria, ricordiamo che la Mercedes provvederà a presentare ufficialmente la G650 Laundalet al Salone di Ginevra che si svolgerà dal 9 al 19 Marzo prossimi. In attesa di vederla dal vivo, possiamo anticipare che la nuova Mercedes Maybach G650 Laundalet verrà costruita in soli 99 esemplari al costo, vociferato, cadauno di circa 457.000 euro. [post_title] => Mercedes Maybach G650 Landaulet: eleganza e potenza in off road [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-g650-landaulet-eleganza-e-potenza-in-off-road-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-24 17:14:20 [post_modified_gmt] => 2017-02-24 16:14:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=369241 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Maybach G650 Landaulet: eleganza e potenza in off road [VIDEO]

Sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2017

La nuova Mercedes Maybach è un raro simbolo di eleganza e potenza. Verrà prodotta in soli 99 esemplari, ognuno dei quali, si vocifera, costerà circa 457.000 euro.
Mercedes Maybach G650 Landaulet: eleganza e potenza in off road [VIDEO]

Mercedes Maybach G650 LandauletSvelata soltanto pochi giorni fa, la fuoristrada più estrema ed al contempo più lussuosa della premiata ditta Mercedes Maybach si mostra in tutto il suo splendore, complice una livrea decisamente elegante, e ci dà una piccola anticipazione delle elevatissime prestazioni off road di cui è capace nel corso di un safari in terra d’Africa.

Nel video rilasciato dalla casa della Stella a tre punte, infatti, possiamo scorgere l’esclusiva fuoristrada tedesca alle prese con un vero e proprio safari svoltosi lungo le strade particolarmente accidentate del Sud Africa nel corso del quale ha potuto anticipare con una certa nonchalance le proverbiali qualità fuoristradistiche per le quali è stata concepita.

Ricordiamo che la Mercedes Maybach G650 Landaulet è equipaggiata con un potente motore AMG V12 6.0 biturbo da ben 630 cv di potenza e addirittura 1.000 Nm di coppia massima che permette prestazioni di altissimo livello. Per ben affrontare anche il fuoristrada più impegnativo la G650 Landaulet è invece stata dotata di una miriade incredibile di dotazioni tecniche: nel video in esame si può vedere come la fuoristrada top di Mercedes Maybach faccia valere con naturalezza le proprie capacità soltanto affidandosi ai 450 mm di altezza da terra ed alle enormi ruote tassellate 325/55 che poggiano su cerchi da 22″.

Il video presente in calce all’articolo è chiaramente una piccola anticipazione di quello che la Mercedes Maybach G650 Laundalet è capace di fare. Per chi si fosse già innamorato di questa meraviglia dell’ingegneria, ricordiamo che la Mercedes provvederà a presentare ufficialmente la G650 Laundalet al Salone di Ginevra che si svolgerà dal 9 al 19 Marzo prossimi. In attesa di vederla dal vivo, possiamo anticipare che la nuova Mercedes Maybach G650 Laundalet verrà costruita in soli 99 esemplari al costo, vociferato, cadauno di circa 457.000 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati