Salone di Ginevra 2017: Renault, Alpine e Dacia preparano l’offensiva

Salone di Ginevra 2017: Renault, Alpine e Dacia preparano l’offensiva

Tante le novità presentate dal gruppo francese

Reanult, Alpine e Dacia sfrutteranno la vetrina svizzera per mostrare al pubblico europeo modelli inediti e serie speciali con cui andranno all'attacco dei mercati mondiali.
Salone di Ginevra 2017: Renault, Alpine e Dacia preparano l’offensiva

Il Gruppo Renault si mostrerà in grande spolvero all’87° Salone di Ginevra che scatterà il prossimo 9 Marzo e che terrà in compagnia gli appassionati del mondo dei motori per dieci giorni. Nondimeno i brand del Gruppo, Renault, Alpine e Dacia, saranno impazienti di mostrare tutte le novità sia al pubblico che certamente accorrerà numeroso che agli operatori del settore nel corso della classica conferenza stampa di presentazione.

Difatti nelle giornate del 7 e 8 Marzo il Gruppo Renault accoglierà i giornalisti di tutto il mondo dando luogo a due conferenze stampa in tre stand così dislocati: Renault e Alpine nel Padiglione 4 e Dacia nel Padiglione 2. La conferenza stampa di Renault avrà luogo il prossimo 7 Marzo alle 12:15 e sarà presieduta da Thierry Koskas, Direttore Commerciale del Gruppo, e Gilles Normand, Direttore della divisione Veicoli Elettrici.

Nella conferenza stampa verranno rivelate tutte le informazioni sulla nuova Renault Captur che verrà mostrata in anteprima mondiale, sul nuovo Koleos e il pick up Alaskan in arrivo sul mercato europeo nel 2017. Inoltre, l’occasione sarà gradita a Renault per svelare una sorpresa elettrica di cui già avevamo anticipato qualcosa in un nostro articolo.

La rassegna svizzera sarà anche l’occasione per il ritorno del marchio Alpine sulle scene mondiali: la conferenza stampa si svolgerà il prossimo 7 Marzo alle 13:15 e sarà tenuta da Michael van der Sande, Direttore Generale Alpine, e David Twohig, Responsabile ingegneria Alpine. Nel corso della conferenza stampa sarà finalmente svelato il nuovo modello di serie della sportiva coupè che potrebbe chiamarsi A120 in onore della mai dimenticata A110. Per concludere, Dacia presenterà al Salone di Ginevra 2017 la sua nuova Logan MCV Stepway ed una inedita serie limitata.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Renault Zoe R135 2020 | Com’è & Come Va

Nuova Renault Zoe R135 2020: caratteristiche e prova su strada nel Com'è e Come Va
Nuova Renault Zoe 2020: l’utilitaria completamente elettrica più venduta in Italia giunge alla sua terza generazione con la sigla ZE50: