Cars 3: nuovo trailer del terzo capitolo [VIDEO]

Nelle sale cinematografiche italiane dal 14 settembre 2017

Cars 3 - In attesa dell'uscita nelle sale cinematografiche italiane, prevista il prossimo 14 settembre, Disney Pixar ha rilasciato un nuovo trailer circa il terzo capitolo della saga, che sarà diretto da Brian Fee.
Cars 3: nuovo trailer del terzo capitolo [VIDEO]

Disney Pixar ha rilasciato un nuovo trailer di Cars 3, terzo capitolo della saga che sarà diretto da Brian Fee. A sei anni dalla seconda pellicola, Saetta McQueen sarà costretto a ritirarsi dopo che le auto appartenenti alla sua generazione verranno rimpiazzate con new entry, dotate di nuova aerodinamica e maggior potenza. Il protagonista non toccherà l’asfalto per parecchio tempo a causa di un brutto incidente nel quale rimarrà coinvolto.

Autostima e competitività trafitte, McQueen verrà indirizzato sulla strada del ritorno grazie alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e al suo mentore, Hudson Hornet.  Riuscirà il numero 95 a restare al passo dei nuovi bolidi da competizione? Lo scopriremo il prossimo 14 settembre, data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane. Negli Stati Uniti, invece, uscirà due mesi prima: il 16 giugno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati