Koenigsegg Regera, quando il look si fa basico [FOTO]

Totale devozione alla natura della fibra di carbonio

Koenigsegg Regera - La Koenigsegg Regera viene proposta in una nuova configurazione estetica che abbandona ogni tipo di colorazione per esaltare la genuinità della fibra di carbonio che nella livrea mantiene il suo colore naturale.

Chi compra una delle supercar Koenigsegg spesso si lancia in stravaganti combinazioni cromatiche per personalizzare la propria costosissima vettura. Ma anche lasciare i colori nella loro genuinità naturale può avere grande fascino come testimoniano le foto della Regera nel look “di base”, priva dunque di qualunque trattamento o verniciatura sulla livrea. 

Gli esterni in fibra di carbonio, con la trama e il suo colore naturale ben in vista a caratterizzare l’estetica della supercar, danno alla Regera un aspetto tenebroso e austero, incrementato da alcuni dettagli “nero su nero”, dalle pinze dei freni con finiture in color antracite e dai cerchi in “carbon look” non verniciati. Questa versione della Regera include anche il kit aerodinamico opzionale.

Gli interni dell’auto sono dominati dal colore nero con i rivestimenti in Alcantara sul cruscotto, mentre la console centrale è in nero anodizzato. Sui sedili della Regera, anch’essi rivestiti in nero, troviamo inserti in bianco sullo schienale e cuciture bianche in contrasto.

La speciale Koenigsegg Regera in fibra di carbonio al naturale è la configurazione di uno dei dipendenti del marchio svedese, il facility manager Chrille, che ha proposto la sua versione ideale della supercar così come fatto nelle settimane scorse dai suoi colleghi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati