Koenigsegg Regera, quando il look si fa basico [FOTO]
Totale devozione alla natura della fibra di carbonio
Chi compra una delle supercar Koenigsegg spesso si lancia in stravaganti combinazioni cromatiche per personalizzare la propria costosissima vettura. Ma anche lasciare i colori nella loro genuinità naturale può avere grande fascino come testimoniano le foto della Regera nel look “di base”, priva dunque di qualunque trattamento o verniciatura sulla livrea.
Gli esterni in fibra di carbonio, con la trama e il suo colore naturale ben in vista a caratterizzare l’estetica della supercar, danno alla Regera un aspetto tenebroso e austero, incrementato da alcuni dettagli “nero su nero”, dalle pinze dei freni con finiture in color antracite e dai cerchi in “carbon look” non verniciati. Questa versione della Regera include anche il kit aerodinamico opzionale.
Gli interni dell’auto sono dominati dal colore nero con i rivestimenti in Alcantara sul cruscotto, mentre la console centrale è in nero anodizzato. Sui sedili della Regera, anch’essi rivestiti in nero, troviamo inserti in bianco sullo schienale e cuciture bianche in contrasto.
La speciale Koenigsegg Regera in fibra di carbonio al naturale è la configurazione di uno dei dipendenti del marchio svedese, il facility manager Chrille, che ha proposto la sua versione ideale della supercar così come fatto nelle settimane scorse dai suoi colleghi.