WP_Post Object ( [ID] => 369739 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-02-27 18:04:41 [post_date_gmt] => 2017-02-27 17:04:41 [post_content] => Man mano che ci avviciniamo al Salone di Ginevra, in programma dal 9 al 19 marzo, si fanno sempre più numerose le anticipazioni e i teaser che le Case automobilistiche rilasciano sulle novità che presenteranno in Svizzera. Le ultime riguardano la nuova generazione della Volvo XC60, il SUV medio-grande del costruttore svedese pronto a voltare pagine e modernizzarsi in maniera consistente. Le nuove immagini teaser, focalizzate prevalentemente sull'aspetto estetico dei fari anteriori e dei fanali, ci mostrano ancora una volta il nuovo frontale della XC60, che sarà ridisegnato secondo i recenti stilemi che abbiamo visto sui modelli della serie 90 di Volvo. In particolare i gruppi ottici anteriori ripropongono i fari a "martello di Thor" che si estendono centralmente oltre il faro, fino a toccare la griglia rettangolare frontale che è stata allargata. Da Volvo fanno sapere che la nuova XC60 porterà in dote la nuova evoluzione del design degli interni. Sul nuovo SUV scandinavo ci si attende dunque un abitacolo tutto nuovo, nella quale troverà spazio la versione aggiornata del sistema d'infotainment Sensus Connected Touch, derivata direttamente dai recenti modelli della gamma 90 di Volvo. La nuova generazione della Volvo XC60 sarò il quarto modello, dopo XC90, S90 e V90, ad essere costruita sulla piattaforma Scalable Premium Architecture (SPA). Sotto il profilo delle motorizzazioni, la gamma dovrebbe offrire unità benzina e diesel quattro cilindri turbo da 2.0 litri, oltre ad una versione ibrida e forse più avanti in anche elettrica. La presentazione della nuova Volvo XC90 è fissata per il 7 marzo a Ginevra. [post_title] => Nuova Volvo XC60: si scoprono altri pezzi della seconda generazione del SUV [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-volvo-xc60-si-scoprono-altri-pezzi-della-seconda-generazione-del-suv-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-27 18:04:41 [post_modified_gmt] => 2017-02-27 17:04:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=369739 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Volvo XC60: si scoprono altri pezzi della seconda generazione del SUV [TEASER]

Verrà presentata all'apertura del Salone di Ginevra 2017

Volvo X60 2017 - Volvo ha rilasciato delle nuove immagini teaser che anticipano ulteriori dettagli estetici della nuova XC60, in particolare concentrandosi sui gruppi ottici anteriori e sui fanali. La nuova generazione del SUV svedese sarà tra le anteprime che debutteranno all'imminente manifestazione elvetica.

Man mano che ci avviciniamo al Salone di Ginevra, in programma dal 9 al 19 marzo, si fanno sempre più numerose le anticipazioni e i teaser che le Case automobilistiche rilasciano sulle novità che presenteranno in Svizzera. Le ultime riguardano la nuova generazione della Volvo XC60, il SUV medio-grande del costruttore svedese pronto a voltare pagine e modernizzarsi in maniera consistente.

Le nuove immagini teaser, focalizzate prevalentemente sull’aspetto estetico dei fari anteriori e dei fanali, ci mostrano ancora una volta il nuovo frontale della XC60, che sarà ridisegnato secondo i recenti stilemi che abbiamo visto sui modelli della serie 90 di Volvo. In particolare i gruppi ottici anteriori ripropongono i fari a “martello di Thor” che si estendono centralmente oltre il faro, fino a toccare la griglia rettangolare frontale che è stata allargata.

Da Volvo fanno sapere che la nuova XC60 porterà in dote la nuova evoluzione del design degli interni. Sul nuovo SUV scandinavo ci si attende dunque un abitacolo tutto nuovo, nella quale troverà spazio la versione aggiornata del sistema d’infotainment Sensus Connected Touch, derivata direttamente dai recenti modelli della gamma 90 di Volvo.

La nuova generazione della Volvo XC60 sarò il quarto modello, dopo XC90, S90 e V90, ad essere costruita sulla piattaforma Scalable Premium Architecture (SPA). Sotto il profilo delle motorizzazioni, la gamma dovrebbe offrire unità benzina e diesel quattro cilindri turbo da 2.0 litri, oltre ad una versione ibrida e forse più avanti in anche elettrica. La presentazione della nuova Volvo XC90 è fissata per il 7 marzo a Ginevra.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati