Peugeot 5008 MY 2017: spazio si, ma anche fascino e dotazioni [VIDEO]

Peugeot 5008 MY 2017: spazio si, ma anche fascino e dotazioni [VIDEO]

Parla Giulio Marc D'Alberton, Resp. Comunicazione Peugeot Italia

Nuova Peugeot 5008 - Alla scoperta delle novità estetiche e di contenuto della nuova Peugeot 5008 con Giulio Marc D'Alberton, Responsabile Comunicazione di Peugeot Italia.
Peugeot 5008 MY 2017: spazio si, ma anche fascino e dotazioni [VIDEO]

Nei giorni scorsi l’abbiamo provata in strada guidandola nel test drive in anteprima (che trovate a questo link), toccando con mano le qualità della nuova Peugeot 5008, il SUV di grandi dimensioni con cui la Casa del Leone s’appresta a presidiare il segmento.

La nuova 5008 di Peugeot rappresenta una proposta in grado di combinare la versatilità e la praticità di un’auto con abitacolo fino a 7 posti con le qualità di vettura confortevole che fa leva sull’avanzata e ricca tecnologia di ultima generazione del costruttore francese.

Lunga 4,64 metri e con un passo di 2,84 metri, la nuova Peugeot 5008 è dotata di portellone con apertura senza mani, dietro il quale si nasconde un bagagliaio dall’elevata abitabilità. Oltre alla ricca gamma di motorizzazioni, all’interno dell’abitacolo del SUV spicca il nuovo i-Cockpit di Peugeot che mette insieme il volante di dimensioni ridotte, il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici e l’infotainment con schermo touch da 8 pollici.

A presentarci la nuova Peugeot 5008, nel video sotto, è Giulio Marc D’Alberton, Responsabile Comunicazione di Peugeot Italia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati