WP_Post Object ( [ID] => 370200 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-02-28 12:52:10 [post_date_gmt] => 2017-02-28 11:52:10 [post_content] => Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, torna al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra con un forte messaggio a supporto di ogni singolo individuo attraverso soluzioni innovative e nuove collaborazioni. Nella Hall 6, stand 6253 vengono presentate le ultime novità europee dei brand Bridgestone e Firestone. Partnership e Innovazione Riflettori puntati sulla TOP Partnership tra Bridgestone e il Comitato Olimpico Internazionale. All’interno dello stand, Bridgestone accompagna i visitatori attraverso un viaggio fatto di innovazioni sportive e legate allo sviluppo dei pneumatici. L’esperienza culmina con DriveGuard e DriveGuard Winter, pneumatico che dalla sua prima apparizione a Ginevra 2016 ha avuto un anno ricco di successi, vincendo premi in Germania, Regno Unito, Irlanda, Portogallo e Francia. Il tema dell’innovazione continua con l'esposizione di pneumatici dotati della tecnologia Run-Flat e di ECOPIA con tecnologia Ologic. All'interno dello spazio Bridgestone ricopre un posto d’onore la nuova Aston Martin DB11, equipaggiata con i pneumatici sportivi Potenza S007. L’azienda giapponese è fornitore esclusivo per questa auto sportiva ad altissime prestazioni. In esposizione in questa zona anche i modelli Potenza S001 e Turanza T001. La nuova line up di prodotti Firestone Per la prima volta al Salone di Ginevra, la punta di diamante della gamma: il pneumatico Roadhawk. Ideato per performance durature, offre il più alto livello di aderenza sul bagnato (ha ottenuto il livello A nell'etichetta europea) e le migliori performance della categoria su terreno asciutto. Presente anche Vanhawk 2, duraturo e versatile per veicoli commerciali, partner di lavoro ideale senza compromessi in termini di sicurezza. La gamma Firestone si completa con i pneumatici per SUV Destination HP: performance sportive per tutti gli automobilisti che amano la libertà di guida. Firestone coinvolge tutti i visitatori nello spirito del Firestone Music Tour, in qualità di sponsor dei festival musicali europei più attesi dell’estate. Scattando una foto ricordo della visita, il proprio volto sarà sulla copertina di un album da condividere con gli amici sui canali social. [post_title] => Bridgestone al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra 2017 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bridgestone-al-salone-internazionale-dellauto-di-ginevra-2017 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-02-28 12:52:10 [post_modified_gmt] => 2017-02-28 11:52:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=370200 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bridgestone al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2017

Pneumatici, tecnologia e TOP Partnership

Bridgestone al Salone di Ginevra 2017 - Anche quest'anno alla kermesse di Ginevra Bridgestone è presente con tutte le sue ultime novità. Nello stand del produttore di pneumatici spazio a prodotti, tecnologie e partnership dei marchi Bridgestone e Firestone.
Bridgestone al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2017

Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, torna al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra con un forte messaggio a supporto di ogni singolo individuo attraverso soluzioni innovative e nuove collaborazioni. Nella Hall 6, stand 6253 vengono presentate le ultime novità europee dei brand Bridgestone e Firestone.

Partnership e Innovazione

Riflettori puntati sulla TOP Partnership tra Bridgestone e il Comitato Olimpico Internazionale. All’interno dello stand, Bridgestone accompagna i visitatori attraverso un viaggio fatto di innovazioni sportive e legate allo sviluppo dei pneumatici. L’esperienza culmina con DriveGuard e DriveGuard Winter, pneumatico che dalla sua prima apparizione a Ginevra 2016 ha avuto un anno ricco di successi, vincendo premi in Germania, Regno Unito, Irlanda, Portogallo e Francia.

Il tema dell’innovazione continua con l’esposizione di pneumatici dotati della tecnologia Run-Flat e di ECOPIA con tecnologia Ologic. All’interno dello spazio Bridgestone ricopre un posto d’onore la nuova Aston Martin DB11, equipaggiata con i pneumatici sportivi Potenza S007. L’azienda giapponese è fornitore esclusivo per questa auto sportiva ad altissime prestazioni. In esposizione in questa zona anche i modelli Potenza S001 e Turanza T001.

La nuova line up di prodotti Firestone

Per la prima volta al Salone di Ginevra, la punta di diamante della gamma: il pneumatico Roadhawk. Ideato per performance durature, offre il più alto livello di aderenza sul bagnato (ha ottenuto il livello A nell’etichetta
europea) e le migliori performance della categoria su terreno asciutto.

Presente anche Vanhawk 2, duraturo e versatile per veicoli commerciali, partner di lavoro ideale senza compromessi in termini di sicurezza. La gamma Firestone si completa con i pneumatici per SUV Destination HP: performance sportive per tutti gli automobilisti che amano la libertà di guida.

Firestone coinvolge tutti i visitatori nello spirito del Firestone Music Tour, in qualità di sponsor dei festival
musicali europei più attesi dell’estate. Scattando una foto ricordo della visita, il proprio volto sarà sulla
copertina di un album da condividere con gli amici sui canali social.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati