DS 7 Crossback: l’elegante SUV col savoir-faire parigino [VIDEO]

Sintesi d'innovazione stilistica e tecnologica

DS 7 Crossback - Per la prima volta la DS 7 Crossback si mostra in video permettendoci di apprezzare tutto il fascino e la raffinatezza del nuovo SUV francese mentre si muove in strada. Il nuovo modello del marchio DS sarà in anteprima al Salone di Ginevra 2017.

Dopo averlo scoperto ieri nell’evento di presentazione a Parigi, la DS 7 Crossback, di cui qui trovate tutte le caratteristiche, si mostra adesso anche in video consentendoci di vederla in azione su strada, dove sfoggia tutta la raffinatezza e l’eleganza, stilistica e tecnologica, tipica del savoir-faire alla francese. 

Puntando su materiali pregiati, lavorazioni artigianali e innovazioni tecnologiche, la DS 7 Crossback rappresenta una tappa importante nel percorso di crescita del marchio premium del Gruppo PSA. Con il nuovo SUV DS dà il via a una nuova generazione di modelli, che come dichiara Eric Apode, direttore prodotto e sviluppo di DS Automobiles, mira a conquistare “i pionieri, gli amanti delle ultime tendenze, gli sportivi e gli appassionati di arte, chi cerca un’esperienza automobilistica inedita ed emozioni uniche“. Dal brand francese parlano chiaro: “La DS 7 Crossback segnerà la sua epoca“.

Il nuovo SUV, che vedremo in anteprima al Salone di Ginevra 2017, viene tenuto a battesimo da una speciale edizione limitata di lancio: DS 7 Crossback La Première. Si tratta di una versione ancora più esclusiva, audace e personalizzata che potrà essere prenotata online da chi non resiste al fascino e alla carica seduttiva esercitata dal nuovo SUV di medie dimensioni del marchio premium transalpino.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati