WP_Post Object ( [ID] => 372387 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-03-03 17:55:51 [post_date_gmt] => 2017-03-03 16:55:51 [post_content] => In vista della sua prima uscita pubblica che avverrà la settimana prossima sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2017, la nuova BMW Serie 5 Touring è protagonista di un nuovo video ufficiale della Casa bavarese. Il filmato, che potete vedere sotto, ci permette di apprezzare tutta la disinvoltura delle movenze in strada della nuova BMW Serie 5 Touring giunta alla quinta generazione. La nuova variante station wagon del modello best-seller dell'Elica amplia l'offerta della nuova generazione della Serie 5 che ha visto la luce lo scorso gennaio al Salone di Detroit 2017, dove BMW ha ufficialmente presentato per la prima volta la nuova Serie 5 berlina. Puntando al tipico piacere di guida, valore fondante della propria offerta di prodotto, BMW con la nuova Serie 5 Touring porta la ventata di modernizzazione e novità del modello sulla configurazione di carrozzeria più pratica e versatile, pensata specificatamente per le famiglie. La nuova BMW Serie 5 Touring, che inizialmente sarà commercializzata solo in Europa, sarà lanciata sul mercato nel mese di giugno. [post_title] => BMW Serie 5 Touring: la nuova generazione corre verso Ginevra 2017 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-serie-5-touring-la-nuova-generazione-corre-verso-ginevra-2017-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-03 17:56:39 [post_modified_gmt] => 2017-03-03 16:56:39 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=372387 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW Serie 5 Touring: la nuova generazione corre verso Ginevra 2017 [VIDEO]

La nuova wagon bavarese arriverà sul mercato a giugno

Nuova BMW Serie 5 Touring - Un nuovo video di BMW ci mostra in azione la nuova Serie 5 Touring, station wagon bavarese che fa crescere la gamma del modello e che, prima del lancio commerciale previsto per giugno, si presenterà in anteprima alla kermesse svizzera.
BMW Serie 5 Touring: la nuova generazione corre verso Ginevra 2017 [VIDEO]

In vista della sua prima uscita pubblica che avverrà la settimana prossima sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2017, la nuova BMW Serie 5 Touring è protagonista di un nuovo video ufficiale della Casa bavarese. Il filmato, che potete vedere sotto, ci permette di apprezzare tutta la disinvoltura delle movenze in strada della nuova BMW Serie 5 Touring giunta alla quinta generazione.

La nuova variante station wagon del modello best-seller dell’Elica amplia l’offerta della nuova generazione della Serie 5 che ha visto la luce lo scorso gennaio al Salone di Detroit 2017, dove BMW ha ufficialmente presentato per la prima volta la nuova Serie 5 berlina.

Puntando al tipico piacere di guida, valore fondante della propria offerta di prodotto, BMW con la nuova Serie 5 Touring porta la ventata di modernizzazione e novità del modello sulla configurazione di carrozzeria più pratica e versatile, pensata specificatamente per le famiglie. La nuova BMW Serie 5 Touring, che inizialmente sarà commercializzata solo in Europa, sarà lanciata sul mercato nel mese di giugno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati