Range Rover Velar: primo filmato dal Salone di Ginevra 2017 [VIDEO]

Il nuovo Suv si colloca a metà strada tra Evoque e Sport

Land Rover è pronta a far debuttare in pubblico nel corso del Salone di Ginevra 2017 la sua nuova nata: la Range Rover Velar incarna una nuova dimensione di glamour, modernità ed eleganza.
Range Rover Velar: primo filmato dal Salone di Ginevra 2017 [VIDEO]

Land Rover Range Rover Velar – Uno dei nuovi Suv di cui si è parlato maggiormente negli ultimi giorni è pronto a ricevere il primo bagno di folla ufficiale durante l’imminente Salone di Ginevra 2017 che si terrà dal 9 al 19 Marzo prossimi: stiamo parlando della nuova Range Rover Velar che, svelata online pochi giorni fa, è pronta a mostrarsi in tutta la sua bellezza a pubblico ed operatori del settore durante la rassegna svizzera.

Il filmato (video credit: Auto Bild) che vi mostriamo in calce all’articolo mostra due esemplari della nuova Range Rover Velar che Land Rover ha deciso di portare alla kermesse svizzera: il primo esemplare si mostra in tutto il suo splendore pronto a raccogliere dal vivo ancora più consensi di quanto non abbia già fatto fino ad ora, mentre il secondo esemplare mostra uno spaccato che mette ben in evidenza la volumetria degli interni e l’originalità della plancia.

Nel video in oggetto è possibile ammirare quella semplicità e quel minimalismo alla base del design che contraddistingue la nuova nata in casa Land Rover che nelle intenzioni di casa madre dovrà inserirsi a metà strada tra la più compatta Evoque e la più maestosa Sport. Non a caso  Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer, ha così parlato a proposito della Velar: “Definiamo Velar “La Range Rover Avant Garde”, perché arricchisce il Brand infondendo una nuova dimensione di glamour, modernità ed eleganza. La Range Rover Velar cambia tutto.”

In attesa di gustarci la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2017 ed ulteriori novità legate alla nuova nata, Land Rover ha già fatto sapere che il prezzo di partenza della Range Rover Velar in Italia partirà da 58.800 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati