Rolls-Royce Ghost Elegance: a Ginevra si ostenta il lusso con la livrea verniciata di diamanti [FOTO]

Innovativo trattamento che le rende ultra brillante

Rolls-Royce Ghost Elegance - A Ginevra Rolls-Royce espone una speciale Ghost Elegance sulla quale, dietro richiesta del cliente, è stata applicata una speciale ed esclusiva vernice derivata dallo schiacciamento di mille diamanti che regala alla vettura degli esterni super brillanti e lucenti.

Come si fa a rendere una Rolls-Royce ancora più esclusiva e lussuosa di quanto già non lo sia? Ad esempio con una speciale verniciatura derivata direttamente dai diamanti come quella che ricopre lo speciale esemplare della Ghost Elegance che la Casa britannica esporrà al Salone di Ginevra 2017.

Questa particolare Rolls-Royce Ghost Elegance è il frutto della personalizzazione commissionata dal proprietario della lussuosa limousine inglese. Per la sua vettura il clienti di Rolls-Royce ha voluto una “vestito” unico, caratterizzato dalla livrea ricoperta da una speciale vernice derivata dallo schiacciamento di mille diamanti, tramite un innovativo processo di lavorazione chiamato Diamond Stardust.

La speciale vernice creata con i diamanti schiacciati regala alla Ghost Elegance un aspetto lucente, glamour e ultra brillante. Come spiega Roll-Royce, i suoi esperti hanno lavorato due mesi per perfezionare la vernice, dopo aver esaminato attentamente la sua reazione alla luce. La polvere derivata dai diamanti schiacciati è stata mescolata con la vernice trasparente, per poi aggiungere un ulteriore applicazione laccata per garantire la vernice liscia. Il processo di verniciatura ha richiesto due giorni in più rispetto a quanto solitamente impiega Rolls-Royce per verniciare le sue vetture.

L’esclusiva personalizzazione di questa Ghost Elegance con esterni bicolore è inoltre impreziosita dagli inserti rossi, applicati anche sugli speciali cerchi da 21 pollici. Gli interni della vettura propongono i rivestimenti in pelle nera nella parte anteriore dell’abitacolo e in pelle grigia nella parte posteriore, con finiture rosse, inserti in rovere e orologio specifico nel cruscotto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati