WP_Post Object ( [ID] => 372713 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-03-06 19:00:25 [post_date_gmt] => 2017-03-06 18:00:25 [post_content] => In attesa dell'87^ edizione del Salone di Ginevra, il cui inizio è previsto domani, martedì 7 marzo, per i soli membri della stampa fino alla giornata di mercoledì 8 marzo (dal 9 marzo, invece, sarà aperto anche al pubblico), Il Gruppo Volkswagen ha pianificato una conferenza stampa alle ore 20:00 di oggi 5 marzo presso il padiglione 7 dell'area fiere Palexpo, visibile in diretta nel link sottostante all'articolo. Dopo essersi posizionato al primo posto per vendite a livello globale nel 2016, oltre a presentare molteplici novità inerenti al futuro, tra cui il piano Transform 2025+, la casa di Wolfsburg ha in programma il calo dei veli della nuova Arteon: berlina premium erede della CC e strettamente derivata in termini di design dalla Sport Coupè Concept GTE, che si posizionerà al di sopra della Passat. Inoltre, spazio alla Tiguan nella variante Allspace a 7 posti. Audi porterà il restyling della RS3 Sportback, inclusa la gamma RS, oltre al nuovo SUV Q8 Concept, svelato al Salone di Detroit. Inoltre, spazio alla nuova RS5 e alla SQ5, che sarà in concessionaria a fine giugno. Bentley esporrà la Mulsanne Hallmark Series, versione speciale disponibile in soli 50 esemplari. La Skoda porterà i modelli Citigo, Octavia e Rapid sottoposti al facelift, oltre alla Kodiaq nelle versioni Scout e Sportline. Seat mostrerà la Ibiza di quinta generazione, basata sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo, che verrà utilizzata per offrire i natali alla nuova Polo. Infine Porsche. La casa di Zuffenhausen vanterà della nuova Panamera Turbo S E-Hybrid, la berlina più potente al mondo, nonchè modello più prestante della gamma in grado di erogare 680 CV complessivi, di cui 550 dal propulsore endotermico e 130 da quello elettrico. [post_title] => Volkswagen: la conferenza stampa in diretta dal Salone di Ginevra [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-la-conferenza-stampa-in-diretta-dal-salone-di-ginevra-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-06 18:20:34 [post_modified_gmt] => 2017-03-06 17:20:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=372713 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen: la conferenza stampa in diretta dal Salone di Ginevra [LIVE STREAMING]

Tutte le novità del Gruppo presso il padiglione 7 del Palexpo

Volkswagen - Il colosso tedesco svelerà tutte le anteprime mondiali tramite una conferenza stampa in diretta streaming dal Salone di Ginevra.
Volkswagen: la conferenza stampa in diretta dal Salone di Ginevra [LIVE STREAMING]

In attesa dell’87^ edizione del Salone di Ginevra, il cui inizio è previsto domani, martedì 7 marzo, per i soli membri della stampa fino alla giornata di mercoledì 8 marzo (dal 9 marzo, invece, sarà aperto anche al pubblico), Il Gruppo Volkswagen ha pianificato una conferenza stampa alle ore 20:00 di oggi 5 marzo presso il padiglione 7 dell’area fiere Palexpo, visibile in diretta nel link sottostante all’articolo.

Dopo essersi posizionato al primo posto per vendite a livello globale nel 2016, oltre a presentare molteplici novità inerenti al futuro, tra cui il piano Transform 2025+, la casa di Wolfsburg ha in programma il calo dei veli della nuova Arteon: berlina premium erede della CC e strettamente derivata in termini di design dalla Sport Coupè Concept GTE, che si posizionerà al di sopra della Passat. Inoltre, spazio alla Tiguan nella variante Allspace a 7 posti.

Audi porterà il restyling della RS3 Sportback, inclusa la gamma RS, oltre al nuovo SUV Q8 Concept, svelato al Salone di Detroit. Inoltre, spazio alla nuova RS5 e alla SQ5, che sarà in concessionaria a fine giugno. Bentley esporrà la Mulsanne Hallmark Series, versione speciale disponibile in soli 50 esemplari.

La Skoda porterà i modelli Citigo, Octavia e Rapid sottoposti al facelift, oltre alla Kodiaq nelle versioni Scout e Sportline. Seat mostrerà la Ibiza di quinta generazione, basata sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo, che verrà utilizzata per offrire i natali alla nuova Polo.

Infine Porsche. La casa di Zuffenhausen vanterà della nuova Panamera Turbo S E-Hybrid, la berlina più potente al mondo, nonchè modello più prestante della gamma in grado di erogare 680 CV complessivi, di cui 550 dal propulsore endotermico e 130 da quello elettrico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati