WP_Post Object ( [ID] => 377421 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-03-10 17:40:34 [post_date_gmt] => 2017-03-10 16:40:34 [post_content] => Al Salone di Ginevra 2017 Nissan festeggia i 10 anni di Qashqai con il debutto in anteprima mondiale del nuovo modello del crossover, capace di aprire un nuovo segmento che nel corso degli anni si è sempre più affollato e nel quale la Qashqai continua a rivestire un ruolo di punto di riferimento per la concorrenza. Per scoprire nei dettagli cosa offre la nuova Nissan Qashqai rispetto al precedente modello abbiamo chiesto di presentarci il nuovo crossover a Bruno Mattucci, amministratore delegato di Nissan Italia, che abbiamo avvicinato ai nostri microfoni alla kermesse svizzera. Come spiega Mattucci, le novità della nuova Nissan Qashqai sono diverse a partire dall'estetica, con il design che è stato rivisto in particolar modo sul frontale e sul posteriore. Altrettanto significativa è l'evoluzione stilistica che riguarda l'abitacolo con la nuova Qashqai che rinnova gli interni, rendendoli più eleganti e raffinati, accontentando così le richieste di coloro che vogliono un ambiente maggiormente premium e lussuoso, realizzato anche grazie all'utilizzo di materiali di maggiore qualità rispetto al modello precedente. L'aggiornamento della Nissan Qashqai, come sottolineato anche dall'ad di Nissan Italia, ha riguardato in maniera consistente anche la dotazione tecnologica con un corposo upgrade dei sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida che rendono il crossover giapponese estremante affidabile e confortevole da guidare. La principale novità hi-tech è rappresentata dal debutto del ProPilot, il nuovo sistema di guida semi-autonoma. [post_title] => Nissan Italia, Mattucci: "Nuova Qashqai rinnova un'idea di successo lunga 10 anni" [GINEVRA 2017] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-italia-mattucci-nuova-qashqai-rinnova-unidea-di-successo-lunga-10-anni-ginevra-2017 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-10 17:41:45 [post_modified_gmt] => 2017-03-10 16:41:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=377421 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Italia, Mattucci: “Nuova Qashqai rinnova un’idea di successo lunga 10 anni” [GINEVRA 2017]

Design rivisto, interni premium e tanta tecnologia in più

Nissan Qashqai MY 2017 - A Ginevra va in scena l'anteprima della nuova Nissan Qashqai, il crossover giapponese, che celebra il suo 10° anniversario e che ci viene presentato da Bruno Mattucci, amministratore delegato di Nissan Italia, direttamente dalla kermesse elvetica.
Nissan Italia, Mattucci: “Nuova Qashqai rinnova un’idea di successo lunga 10 anni” [GINEVRA 2017]

Al Salone di Ginevra 2017 Nissan festeggia i 10 anni di Qashqai con il debutto in anteprima mondiale del nuovo modello del crossover, capace di aprire un nuovo segmento che nel corso degli anni si è sempre più affollato e nel quale la Qashqai continua a rivestire un ruolo di punto di riferimento per la concorrenza.

Per scoprire nei dettagli cosa offre la nuova Nissan Qashqai rispetto al precedente modello abbiamo chiesto di presentarci il nuovo crossover a Bruno Mattucci, amministratore delegato di Nissan Italia, che abbiamo avvicinato ai nostri microfoni alla kermesse svizzera.

Come spiega Mattucci, le novità della nuova Nissan Qashqai sono diverse a partire dall’estetica, con il design che è stato rivisto in particolar modo sul frontale e sul posteriore. Altrettanto significativa è l’evoluzione stilistica che riguarda l’abitacolo con la nuova Qashqai che rinnova gli interni, rendendoli più eleganti e raffinati, accontentando così le richieste di coloro che vogliono un ambiente maggiormente premium e lussuoso, realizzato anche grazie all’utilizzo di materiali di maggiore qualità rispetto al modello precedente.

L’aggiornamento della Nissan Qashqai, come sottolineato anche dall’ad di Nissan Italia, ha riguardato in maniera consistente anche la dotazione tecnologica con un corposo upgrade dei sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida che rendono il crossover giapponese estremante affidabile e confortevole da guidare. La principale novità hi-tech è rappresentata dal debutto del ProPilot, il nuovo sistema di guida semi-autonoma.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati