WP_Post Object ( [ID] => 377507 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-03-13 09:25:21 [post_date_gmt] => 2017-03-13 08:25:21 [post_content] => Lexus al Salone di Ginevra ha parlato in merito al futuro produttivo del SUV UX Concept, che ha debuttato in anteprima mondiale pochi mesi fa al Salone di Parigi, senza però specificarne il periodo. Dotato di forme radicali che rappresentano il nuovo corso stilistico del brand, si avvale di innovazioni tecnologiche, tra cui i sedili super ergonomici Kinetic Seat e l’interfaccia HMI 3-D. Per il momento ancora silenzio circa la motorizzazione. Alla rassegna elvetica (attualmente in corso fino a domenica 19 marzo) il Vice Presidente Esecutivo di Lexus International, Yoshihiro Sawa, ha dichiarato a Motoring che il modello avrà un ruolo importante all'interno dell'azienda perchè sarà in grado di trovare dei nuovi acquirenti. "Eccetto la IS e la piccola CT, i clienti di Lexus stanno invecchiando, mentre quelli fedeli cambiano sempre auto", ha detto Sawa a Motoring. "Allo stesso tempo l'età media è in costante aumento. Da quest'anno abbiamo provato a cercare l'eta media dei possibili acquirenti, ed è risultata la più giovane. Cercheremo di conquistarla cambiando i nostri metodi di progettazione". Infine commenta: "La stiamo facendo. Si prega di attendere l'UX, il suo arrivo non è così lontano". [post_title] => Lexus UX Concept: produzione all'orizzonte? [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => lexus-ux-concept-produzione-allorizzonte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-13 09:43:55 [post_modified_gmt] => 2017-03-13 08:43:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=377507 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Lexus UX Concept: produzione all’orizzonte?

Il SUV futuristico è dotato di inedite soluzioni hi-tech

Lexus UX Concept - Il brand premium di Toyota, tramite il Vice Presidente Esecutivo, Yoshihiro Sawa, al Salone di Ginevra afferma che la produzione del SUV concept presto potrebbe essere realtà.
Lexus UX Concept: produzione all’orizzonte?

Lexus al Salone di Ginevra ha parlato in merito al futuro produttivo del SUV UX Concept, che ha debuttato in anteprima mondiale pochi mesi fa al Salone di Parigi, senza però specificarne il periodo. Dotato di forme radicali che rappresentano il nuovo corso stilistico del brand, si avvale di innovazioni tecnologiche, tra cui i sedili super ergonomici Kinetic Seat e l’interfaccia HMI 3-D. Per il momento ancora silenzio circa la motorizzazione.

Alla rassegna elvetica (attualmente in corso fino a domenica 19 marzo) il Vice Presidente Esecutivo di Lexus International, Yoshihiro Sawa, ha dichiarato a Motoring che il modello avrà un ruolo importante all’interno dell’azienda perchè sarà in grado di trovare dei nuovi acquirenti.

“Eccetto la IS e la piccola CT, i clienti di Lexus stanno invecchiando, mentre quelli fedeli cambiano sempre auto”, ha detto Sawa a Motoring. “Allo stesso tempo l’età media è in costante aumento. Da quest’anno abbiamo provato a cercare l’eta media dei possibili acquirenti, ed è risultata la più giovane. Cercheremo di conquistarla cambiando i nostri metodi di progettazione”. Infine commenta: “La stiamo facendo. Si prega di attendere l’UX, il suo arrivo non è così lontano”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati