WP_Post Object ( [ID] => 377769 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-03-13 17:58:30 [post_date_gmt] => 2017-03-13 16:58:30 [post_content] => Mercedes Classe A MY 2018 – Ultimamente i nostri fotografi sono riusciti ad immortalare più di una volta i muletti della futura generazione della Mercedes Classe A alle prese coi test drive su strada, ma sicuramente in questa occasione si tratta della prima volta in cui la compatta della Stella a tre punte si mostra con meno coperture posticce. Difatti, pur trattandosi sempre di un muletto, è la prima volta che la nuova Classe A viene fotografata senza evidenti camuffature soprattutto nella zona del cofano anteriore. Le immagini presenti nella nostra galleria infatti permettono di apprezzare, soprattutto nella vista laterale, un disegno più slanciato della vettura caratterizzato soprattutto dal profilo lineare e basso del nuovo cofano motore. Inoltre, sempre a livello visivo, sembra che la nuova generazione sia sensibilmente più larga e dotata di un passo maggiore rispetto a quella che andrà a sostituire. Con ogni probabilità le nuove misure saranno figlie della nuova piattaforma utilizzata per dar vita alla futura Classe A conosciuta ancora con la sigla W177. Non è un mistero infatti che la nuova nata adotterà una piattaforma costruttiva basata su un'evoluzione di quella attualmente utilizzata e che sarà denominata MFA2 (Modular Front Architecture 2). Questa piattaforma sarà costruita facendo ricorso ad un ampio utilizzo di materiali leggeri e resistenti (come ad esempio l’alluminio) che daranno modo alla nuova Classe A di essere più leggera ed al contempo più rigida rispetto alla generazione attuale. Allo stato attuale delle cose, ancora non è consentito sapere quali propulsori utilizzerà la futura Mercedes Classe A anche se probabilmente nel vano motore della nuova Stella troverà spazio anche una inedita motorizzazione dotata di tecnologia plug-in hybrid di cui però al momento ancora non si conosce nulla. La futura berlina compatta della Stella a tre punte potrebbe essere svelata anche al prossimo Salone di Francoforte che si terrà nel prossimo mese di Settembre per poi essere messa sul mercato come MY 2018. [post_title] => Mercedes Classe A: inedite immagini del nuovo modello [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-a-inedite-immagini-del-nuovo-modello-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-13 17:59:18 [post_modified_gmt] => 2017-03-13 16:59:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=377769 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe A: inedite immagini del nuovo modello [FOTO SPIA]

Potrebbe debuttare al Salone di Francoforte del prossimo Settembre

La nuova generazione della Stella a tre punte sarà contraddistinta da un design più filante e da una grandezza maggiore rispetto alla versione attuale. Si baserà sulla nuova piattaforma MFA2 caratterizzata dall'ampio uso di materiali leggeri.

Mercedes Classe A MY 2018 – Ultimamente i nostri fotografi sono riusciti ad immortalare più di una volta i muletti della futura generazione della Mercedes Classe A alle prese coi test drive su strada, ma sicuramente in questa occasione si tratta della prima volta in cui la compatta della Stella a tre punte si mostra con meno coperture posticce. Difatti, pur trattandosi sempre di un muletto, è la prima volta che la nuova Classe A viene fotografata senza evidenti camuffature soprattutto nella zona del cofano anteriore.

Le immagini presenti nella nostra galleria infatti permettono di apprezzare, soprattutto nella vista laterale, un disegno più slanciato della vettura caratterizzato soprattutto dal profilo lineare e basso del nuovo cofano motore. Inoltre, sempre a livello visivo, sembra che la nuova generazione sia sensibilmente più larga e dotata di un passo maggiore rispetto a quella che andrà a sostituire. Con ogni probabilità le nuove misure saranno figlie della nuova piattaforma utilizzata per dar vita alla futura Classe A conosciuta ancora con la sigla W177.

Non è un mistero infatti che la nuova nata adotterà una piattaforma costruttiva basata su un’evoluzione di quella attualmente utilizzata e che sarà denominata MFA2 (Modular Front Architecture 2). Questa piattaforma sarà costruita facendo ricorso ad un ampio utilizzo di materiali leggeri e resistenti (come ad esempio l’alluminio) che daranno modo alla nuova Classe A di essere più leggera ed al contempo più rigida rispetto alla generazione attuale.

Allo stato attuale delle cose, ancora non è consentito sapere quali propulsori utilizzerà la futura Mercedes Classe A anche se probabilmente nel vano motore della nuova Stella troverà spazio anche una inedita motorizzazione dotata di tecnologia plug-in hybrid di cui però al momento ancora non si conosce nulla. La futura berlina compatta della Stella a tre punte potrebbe essere svelata anche al prossimo Salone di Francoforte che si terrà nel prossimo mese di Settembre per poi essere messa sul mercato come MY 2018.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati