Mazda CX-3 Luxury Edition: stile e dotazioni al top [FOTO]

Versione esclusiva in abbinamento al diesel 1.5 da 105 cv

Mazda Italia lancia una versione super accessoriata del suo Suv compatto caratterizzata da dotazioni e finiture esclusive. I prezzi partono da 28.470 euro per l'allestimento che prevede due ruote motrici e cambio manuale a 6 marce.

Mazda CX-3 – Il Suv compatto del costruttore giapponese nello scorso anno si è distinto per i sensazionali numeri di vendita: grazie alle oltre 4.000 unità vendute ha registrato un aumento delle vendite rispetto al 2015 di addirittura il 160% e ha conquistato una quota di mercato nel rispettivo segmento del 2,3%. Numeri importanti che testimoniano la bontà del prodotto di Mazda che sull’onda del successo ha provveduto a presentare al Salone di Ginevra in corso in questi giorni la versione MY 2017.

Proprio in linea con la presentazione europea del MY 2017 del CX-3, Mazda Italia ha voluto completare la gamma del proprio Suv compatto dando vita alla speciale versione Luxury Edition. Partendo dalla statistica che in Italia 2 CX-3 venduti su tre sono nella versione top di gamma, Mazda Italia ha studiato per il suo Suv compatto una nuova versione ancora più esclusiva e ricca di equipaggiamenti.

L’inedito allestimento si baserà sulla versione Exceed arricchita del pacchetto di sistemi di sicurezza i-Activsense, navigatore ed interni in pelle da cui la Luxury Edition si differenzierà a livello estetico per esser disponibile solo nell’esclusiva tonalità premium “Machine Gray” e per la presenza di cerchi in lega da 18” cromati e con disegno specifico. L’esclusività della versione Luxury Edition sarà evidente soprattutto negli interni che saranno caratterizzati da sedili, pannelli delle portiere e fascia della plancia di fronte al passeggero rivestiti nella preziosa pelle Nappa di colore Brown. Inoltre molti particolari dell’abitacolo saranno rivestiti in tessuto scamosciato nero Lux Suede (parte dello schienale e della seduta dei sedili) e pelle grigia (appoggiabraccia sulle portiere e rivestimento laterale della plancia centrale altezza ginocchia). Nello specifico poi il sedile di guida sarà dotato di regolazioni elettriche e memorie.

L’inedito CX-3 Luxury Edition sarà disponibile esclusivamente col motore diesel 1.5 da 105 cv: in abbinamento alle 2 ruote motrici e al cambio manuale 6 marce avrà un listino di 28.470 euro, mentre in associazione alle 4 ruote motrici e al cambio automatico Skyactv-Drive partirà da un prezzo di 32.200 euro. Il nuovo CX-3 Luxury Edition arriverà nelle concessionarie Mazda dalla fine del mese corrente.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati