WP_Post Object ( [ID] => 377817 [post_author] => 58 [post_date] => 2017-03-14 10:45:47 [post_date_gmt] => 2017-03-14 09:45:47 [post_content] => L'ormai affermato designer di Photoshop X-Tomi ha oggi messo le mani su una delle coupè più amate dagli Italiani, l'Audi RS5. Fin'ora vista solamente in veste due porte, verrà sicuramente seguita anche dal modello a 4 porte Sportback e infine anche dalla Cabrio. Il frontale risulta pressochè invariato con la grossa calandra esagonale a dominarne l'aspetto, impreziosita da una cornice realizzata in alluminio satinato con impressa l'iconica scritto Quattro. Spostando lo sguardo verso il basso troviamo, per tutti e tre i modelli, uno splitter in alluminio che si protrae in orizzontale fino alle prese d'aria laterali, ben rifinite con una modanatura nera lucida molto aggressiva. Anche gli innovativi fari Full-Led rimangono inalterati, con il particolare sfondo nero lucido e caratterizzati da una piccola fenditura nera poste all'estremità di essi. Allontanando lo sguardo e spostandosi verso il retro della vettura le 3 versioni iniziano a differenziarsi. Ciò  che invece rimarrà sicuramente invariato è il propulsore: ritroviamo infatti lo stesso 2.9 litri TFSI V6 biturbo da 450 CV e 600 Nm, capace di far scattare la coupè nello 0-100 in soli 3,9 secondi per una velocità massima superiore a 280 km/h. A parte le due versioni già presenti in listino fin dalla nascita dell'A5 anni addietro, la variante Shooting Brake crediamo che non verrà mai realizzata, non essendo stata rilasciata alcuna informazione a riguardo. Tuttavia stiamo assistendo a tanti capovolgimenti e rivoluzioni nel mondo automobilistico quindi, apprezzandone lo stile e le forme, speriamo che qualcuno ai piani alti di Ingolstadt possa pensare di poter sviluppare una versione simile. [post_title] => Nuova Audi RS5 nelle varianti Sportback, Shooting Brake e Cabrio [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-audi-rs5-nelle-varianti-sportback-shooting-brake-e-cabrio-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-14 10:45:47 [post_modified_gmt] => 2017-03-14 09:45:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=377817 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Audi RS5 nelle varianti Sportback, Shooting Brake e Cabrio [RENDERING]

Spinte dallo stesso V6 2.9 litri TFSI con 450 CV e 600 Nm

Audi RS5 - Dopo essere stato presentato il modello RS5 della tanto amata coupè di Ingolstadt, il designer X-Tomi ha deciso di espandere la linea aggressiva anche agli due modelli in gamma, Sportback e Cabrio, immaginando poi come potrebbe apparire una possibile versione Shooting Brake.
Nuova Audi RS5 nelle varianti Sportback, Shooting Brake e Cabrio [RENDERING]

L’ormai affermato designer di Photoshop X-Tomi ha oggi messo le mani su una delle coupè più amate dagli Italiani, l’Audi RS5. Fin’ora vista solamente in veste due porte, verrà sicuramente seguita anche dal modello a 4 porte Sportback e infine anche dalla Cabrio.

Il frontale risulta pressochè invariato con la grossa calandra esagonale a dominarne l’aspetto, impreziosita da una cornice realizzata in alluminio satinato con impressa l’iconica scritto Quattro. Spostando lo sguardo verso il basso troviamo, per tutti e tre i modelli, uno splitter in alluminio che si protrae in orizzontale fino alle prese d’aria laterali, ben rifinite con una modanatura nera lucida molto aggressiva.

Anche gli innovativi fari Full-Led rimangono inalterati, con il particolare sfondo nero lucido e caratterizzati da una piccola fenditura nera poste all’estremità di essi. Allontanando lo sguardo e spostandosi verso il retro della vettura le 3 versioni iniziano a differenziarsi.

Ciò  che invece rimarrà sicuramente invariato è il propulsore: ritroviamo infatti lo stesso 2.9 litri TFSI V6 biturbo da 450 CV e 600 Nm, capace di far scattare la coupè nello 0-100 in soli 3,9 secondi per una velocità massima superiore a 280 km/h.

A parte le due versioni già presenti in listino fin dalla nascita dell’A5 anni addietro, la variante Shooting Brake crediamo che non verrà mai realizzata, non essendo stata rilasciata alcuna informazione a riguardo. Tuttavia stiamo assistendo a tanti capovolgimenti e rivoluzioni nel mondo automobilistico quindi, apprezzandone lo stile e le forme, speriamo che qualcuno ai piani alti di Ingolstadt possa pensare di poter sviluppare una versione simile.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati