Nuova BMW Serie 5 Touring, Solero: “La perfetta integrazione di due mondi” [GINEVRA 2017]

Nuova BMW Serie 5 Touring, Solero: “La perfetta integrazione di due mondi” [GINEVRA 2017]

Upgrade tecnologico e versatilità ai massimi livelli

BMW Serie 5 Touring 2017 - La nuova BMW Serie 5 Touring, la versione familiare del modello bavarese, debutta in anteprima al Salone di Ginevra. Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia, ci racconta le novità della variante di carrozzeria della Serie 5 che da anni è la più scelta sul mercato italiano.
Nuova BMW Serie 5 Touring, Solero: “La perfetta integrazione di due mondi” [GINEVRA 2017]

A Ginevra va in scena l’anteprima della nuova BMW Serie 5 Touring, la versione più pratica, spaziosa e versatile che va ad allargare la famiglia della nuova Serie 5 ad un paio di settimane dal lancio del modello berlina.

A illustrarci la ricetta estetica e di contenuto con la quale la nuova Serie 5 Touring si propone agli automobilisti è Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, che abbiamo incontrato alla kermesse elvetica a pochi passi dal nuovo modello.

La nuova station wagon bavarese, versione della Serie 5 particolarmente importante per BMW sul nostro mercato visto che la Touring è la Serie 5 più scelta dagli italiani, riesce ad unire il tradizionale dinamismo e piacere di guida della Casa dell’Elica con una spiccata versatilità fatta di soluzioni pratiche e spazi generosi. A queste qualità, ricercate da chi ha una famiglia numerosa o da chi ha uno stile di vita particolarmente attivo, magari praticando sci o andando in bicicletta, si aggiunge l’evoluzione della dotazione tecnologica, derivata in gran parte dalla sorella maggiore Serie 7.

Nuovo infotainment, massima connettività e sistemi di guida autonoma assistita fanno dunque parte del bagaglio di novità che la nuova BMW Serie 5 Touring porta in dote. La nuova versione station wagon della Serie 5 sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di giugno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati