Renault Koleos, Caillou: “Evoluzione totale per un SUV statuario” [GINEVRA 2017]

Renault Koleos, Caillou: “Evoluzione totale per un SUV statuario” [GINEVRA 2017]

Pronto per il debutto sul mercato europeo

Nuova Renault Koleos - Al Salone di Ginevra 2017 fa il suo debutto europeo la nuova Renault Koleos, nuovo SUV della Losanga che ci viene presentato ai nostri microfoni da Sylvaine Caillou, Responsabile vendite e marketing segmento D di Renault.
Renault Koleos, Caillou: “Evoluzione totale per un SUV statuario” [GINEVRA 2017]

Dal segmento dei SUV ci si aspetta ancora tanto in termini di crescita, così non sorprende che lo scenario automobilistico in questa specifica nicchia sia ricco di protagonisti come la nuova Renault Koleos, che al Salone di Ginevra 2017 si presenta per la prima volta nel Vecchio Continente, pronta per il lancio sul mercato europeo che avverrà nel mese di giugno 2017. 

Dopo l’anteprima di Pechino, la nuova Renault Koleos sbarca in Europa proponendo il nuovo look con un approccio stilistico influenzato dal design della Talisman, i cui tratti vengono applicati su forme più muscolose e proporzioni più generose.

Dotata di sistema multimediale R-Link 2 con display touch da 7 pollici che integra navigatore, radio digitale e supporto Android Auto e Apple CarPlay, la nuova Renault Koleos si propone con quattro differenti motorizzazioni Energy dCi disponibili con potenza comprese tra 130 e 175 CV, abbinati anche al cambio automatico X-Tronic e al sistema di trazione integrale.

Per scoprire più nel dettaglio la nuova Renault Koleos abbiamo intervistato Sylvaine Caillou, Responsabile vendite e marketing segmento D di Renault, che al Salone di Ginevra ci ha parlato delle novità del nuovo SUV sul quale la Losanga punta molto.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati