WP_Post Object ( [ID] => 378472 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-03-15 12:56:52 [post_date_gmt] => 2017-03-15 11:56:52 [post_content] => La nuova Audi RS5 Coupé fa bella mostra al Salone di Ginevra 2017 dove si mostra per la prima volta. Dinamica e sportiva versione sportiva della coupé dei Quattro Anelli, la nuova RS5 Coupé esalta le caratteristiche più grintose e audaci della nuova A5 Coupé ponendosi come perfetta top di gamma, ruolo egregiamente recitato sia sotto il profilo estetico che sotto quello tecnico e meccanico. Il look della nuova Audi RS5 Coupé è stato ritoccato con un ampliamento della calandra singleframe e l'aggiunta di prese d'aria laterali aggiuntivi. Così come da tradizione per i modelli RS di Audi, anche la nuova RS5 Coupé ha un posteriore caratterizzato dalla presenza dei due grandi terminali di scarico dalla formale ovale. Dotata di cerchi in lega da 19 pollici, la nuova RS5 Coupé dispone anche di alcuni nuovi elementi esterni in fibra di carbonio, come il tetto e le calotte degli specchietti. Oltre ad un aggiornamento dell'abitacolo dove troviamo l'infotainment MMI con funzionalità aggiuntive, l'Audi RS5 Coupé di nuova generazione monta sotto il cofano il potente motore benzina V6 TFSI biturbo da 2.9 litri che eroga sull'asfalto 450 CV e 600 Nm di coppia. Abbinato al sistema di trazione integrale quattro, il propulsore spinge la nuova RS5 Coupé da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, con velocità massima di 250 km/h autolimitata (280 km/h con Dynamic Pack). [post_title] => Audi RS5 Coupé, si rinnova a Ginevra la sportività in grande stile di Ingolstadt [VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-rs5-coupe-si-rinnova-a-ginevra-la-sportivita-in-grande-stile-di-ingolstadt-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-15 12:57:41 [post_modified_gmt] => 2017-03-15 11:57:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=378472 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi RS5 Coupé, si rinnova a Ginevra la sportività in grande stile di Ingolstadt [VIDEO LIVE]

Equipaggiata con il V6 TFSI turbo 2.9 litri da 450 CV e 600 Nm

Nuova Audi RS5 Coupé - Ginevra fa da palcoscenico per il debutto della nuova Audi RS5 Coupé, la sportivissima vettura della Casa dei Quattro Anelli che si presenta con alcune novità estetiche rispetto alla A5 Coupé e con la spinta del poderoso motore V6 TFSI turbo da 2.9 litri che sviluppa 450 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima.
Audi RS5 Coupé, si rinnova a Ginevra la sportività in grande stile di Ingolstadt [VIDEO LIVE]

La nuova Audi RS5 Coupé fa bella mostra al Salone di Ginevra 2017 dove si mostra per la prima volta. Dinamica e sportiva versione sportiva della coupé dei Quattro Anelli, la nuova RS5 Coupé esalta le caratteristiche più grintose e audaci della nuova A5 Coupé ponendosi come perfetta top di gamma, ruolo egregiamente recitato sia sotto il profilo estetico che sotto quello tecnico e meccanico.

Il look della nuova Audi RS5 Coupé è stato ritoccato con un ampliamento della calandra singleframe e l’aggiunta di prese d’aria laterali aggiuntivi. Così come da tradizione per i modelli RS di Audi, anche la nuova RS5 Coupé ha un posteriore caratterizzato dalla presenza dei due grandi terminali di scarico dalla formale ovale. Dotata di cerchi in lega da 19 pollici, la nuova RS5 Coupé dispone anche di alcuni nuovi elementi esterni in fibra di carbonio, come il tetto e le calotte degli specchietti.

Oltre ad un aggiornamento dell’abitacolo dove troviamo l’infotainment MMI con funzionalità aggiuntive, l’Audi RS5 Coupé di nuova generazione monta sotto il cofano il potente motore benzina V6 TFSI biturbo da 2.9 litri che eroga sull’asfalto 450 CV e 600 Nm di coppia. Abbinato al sistema di trazione integrale quattro, il propulsore spinge la nuova RS5 Coupé da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, con velocità massima di 250 km/h autolimitata (280 km/h con Dynamic Pack).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati