WP_Post Object ( [ID] => 378535 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-03-15 14:41:10 [post_date_gmt] => 2017-03-15 13:41:10 [post_content] => Se c'è uno stand al Salone di Ginevra 2017 dove la parola d'ordine è "estremo" senza dubbio è quello del marchio svedese Koenigsegg che in Svizzera ha portato tre esclusivi esemplari dei suoi bolidi più recenti. L'esaltante trio di supercar, che possiamo ben apprezzare nel nostro servizio video (postato sotto), è composto dalla Agera RS Gryphon, una lussuosa customizzazione, e da due esemplari della Regera. La Koenigsegg Agera RS Gryphon, realizzata dal maestro italiano Ettore Callegaro, si caratterizza per la livrea in fibra di carbonio impreziosita da alcuni inserti in oro a 24 carati che troviamo su cofano, fiancate e posteriore. Con un peso di appena 1.395 chilogrammi e una potenza di ben 1.360 CV assicurati dal motore V8 biturbo, la Agera RS Gryphon vanta prestazioni paragonabili a quelle della One:1. Insieme alla Agera RS Gryphon RS Koenigsegg espone a Ginevra anche i primi due esemplari di produzione della Regera. La superca ibrida con 1.500 CV è spinta dal powertrain composto dal V8 biturbo e tre motori elettrici. La prima Regera è caratterizzata dagli esterni in British Racing Green e rivestimenti dell'abitacolo in pelle Saddle Brown, mentre la seconda Regera vanta una livrea in tinta rosso mela intervallata centralmente da sezioni in fibra di carbonio al naturale. [post_title] => Koenigsegg a Ginevra con un terzetto di esclusive supercar estreme [VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => koenigsegg-a-ginevra-con-un-terzetto-di-esclusive-supercar-estreme-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-15 14:41:54 [post_modified_gmt] => 2017-03-15 13:41:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=378535 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Koenigsegg a Ginevra con un terzetto di esclusive supercar estreme [VIDEO LIVE]

Presenti due Regera e la speciale Agera RS Gryphon

Koenigsegg Salone di Ginevra 2017 - Koenigsegg si presenta al Salone di Ginevra con un trio di supercar capaci di far lustrare gli occhi agli appassionati. Il marchio svedese mostra i primi due esemplari di produzione dell'ibrida Regera e la speciale versione custom Agera RS Gryphon impreziosita da dettagli in oro 24 carati.
Koenigsegg a Ginevra con un terzetto di esclusive supercar estreme [VIDEO LIVE]

Se c’è uno stand al Salone di Ginevra 2017 dove la parola d’ordine è “estremo” senza dubbio è quello del marchio svedese Koenigsegg che in Svizzera ha portato tre esclusivi esemplari dei suoi bolidi più recenti. L’esaltante trio di supercar, che possiamo ben apprezzare nel nostro servizio video (postato sotto), è composto dalla Agera RS Gryphon, una lussuosa customizzazione, e da due esemplari della Regera.

La Koenigsegg Agera RS Gryphon, realizzata dal maestro italiano Ettore Callegaro, si caratterizza per la livrea in fibra di carbonio impreziosita da alcuni inserti in oro a 24 carati che troviamo su cofano, fiancate e posteriore. Con un peso di appena 1.395 chilogrammi e una potenza di ben 1.360 CV assicurati dal motore V8 biturbo, la Agera RS Gryphon vanta prestazioni paragonabili a quelle della One:1.

Insieme alla Agera RS Gryphon RS Koenigsegg espone a Ginevra anche i primi due esemplari di produzione della Regera. La superca ibrida con 1.500 CV è spinta dal powertrain composto dal V8 biturbo e tre motori elettrici. La prima Regera è caratterizzata dagli esterni in British Racing Green e rivestimenti dell’abitacolo in pelle Saddle Brown, mentre la seconda Regera vanta una livrea in tinta rosso mela intervallata centralmente da sezioni in fibra di carbonio al naturale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati