McLaren 720S Velocity by MSO: la nuova Super Series personalizzata dal reparto [FOTO]

Interni a contrasto tra sportività e raffinatezza

McLaren 720S Velocity by MSO - La nuova generazione Super Series viene proposta nella versione elaborata dal reparto speciale. Dotata di una carrozzeria con due tipologie di rosso, Nerello Red e Vulcano Red, l'abitacolo offre rivestimenti in Carbon Black Alcantara e Harissa Red. Materiali che contrastano la sportività alla raffinatezza.

A seguito del lancio della nuova McLaren 720S al Salone di Ginevra, la casa di Woking mostra tutte le personalizzazioni possibili che i potenziali clienti potranno selezionare sulla nuova generazione Super Series, tra cui la versione realizzata dal reparto McLaren Special Operations, denominata: McLaren 720S Velocity by MSO.

Previste due tonalità perlacee di rosso: Nerello Red e Vulcano Red. Il primo è una nuova formulazione di colore utilizzato per i pannelli anteriori e superiori del veicolo, tra cui il tettuccio rosso in fibra di carbonio a vista. Il secondo è un rosso brillante che troviamo sui pannelli laterali e il posteriore della vettura.

“La missione di MSO è quella di soddisfare il desiderio di clienti esclusivi che scelgono la loro McLaren”, ha spiegato Ansar Ali, CEO di McLaren Special Operations. “La raffinata eleganza e bellezza scolpita, della nuova 720S è il punto di partenza ideale per consentire ai proprietari di lasciare libera la loro creatività. Le specifiche del MSO 720S “Velocity” rendono l’idea di cosa e quali posso essere le opzioni di personalizzazione”.

Con il colore della carrozzeria è possibile abbinare i cerchi in lega con tonalità di bronzo metalizzato by MSO. La 720S Velocity offre anche una serie di componenti esterni in carbonio, i quali contribuiscono a fornire un look audace e aggressivo alla vettura. Infatti, il modello è dotato di più elementi in fibra di carbonio che giocano tra satinato, come la soglia, e brillante, come l’apertura del pianale posteriore, il coperchio di manutenzione e il ponte aerodinamico posteriore.

All’interno finiture Carbon Black Alcantara dal look sportivo e tecnologico, con un tocco di raffinato di lusso a contrasto in pelle Harissa Red, che caratterizza l’abitacolo, tra cui il cruscotto, il volante, le porte e i dettagli dei sedili sportivi di serie sulla 720S, sottolineando ulteriormente l’esclusività della cellula abitativa che è ad oggi il più esclusivo proposto sino ad ora dalla McLaren Super Series.

La McLaren 720S Velocity è ordinabile alla McLaren Special Operations a 335 mila sterline nella sua versione completa. Ricordiamo che il reparto MSO ha elaborato altri oltre a quello Velocity: GT, Pacific, Track e Stealth.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati