Coyote amplia i servizi di navigazione e segnalazione del traffico nella sua app

Coyote amplia i servizi di navigazione e segnalazione del traffico nella sua app

Aggiornamenti che migliorano l'esperienza d'uso dell'utente

App Coyote - Coyote aggiorna la sua app con una serie di migliorie relativi ai servizi di navigazione e con l'integrazione di nuove funzionalità che rendono l'esperienza dell'utente ancora più completa, precisa e utile.
Coyote amplia i servizi di navigazione e segnalazione del traffico nella sua app

L’aggiornamento dell’applicazione Coyote migliora le prestazioni di navigazione e, con l’aggiunta di alcune nuove caratteristiche, amplifica anche l’esperienza dell’utente.

Coyote continua a espandersi a livello internazionale offrendo una nuova versione dell’app Coyote in 7 Paesi europei: Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Italia e Polonia.

L’applicazione fornisce una nuova esperienza di navigazione che consente una migliore valutazione degli ingorghi stradali, suggerendo un percorso alternativo per l’utente. Oltre ad un sistema di navigazione avanzata, l’applicazione è stata arricchita con:

– Utilizzo dell’algoritmo di navigazione altamente performante;
– Ricalcolo degli itinerari in caso di problemi lungo il tragitto;
– Mappa in 3D;
– Tecnologia “Lane Assist” che indica con precisione quale strada seguire;
– Grande rapidità di calcolo dell’itinerario;
– Migliore stima del tempo di tragitto;
– Minore tempo di ricerca di una destinazione.

Per offrire una modalità di navigazione sempre più completa, Coyote ha collaborato con un esperto di spedizioni internazionali, che da 30 anni disegna le migliori mappe GPS in tutto il mondo.

L’app Coyote è un’applicazione di navigazione e segnalazione del traffico basata sul servizio collaborativo della Community. La Community segnala le allerte in tempo reale per tutti gli eventi stradali: autovelox, condizioni del traffico, limiti di velocità, incidenti, pericoli sulla carreggiata o code. L’applicazione è stata progettata per assistere ogni giorno 5 milioni di automobilisti in tutta Europa. La Community di Coyote percorre più di 870 milioni di km ogni mese e segnala, in media, 4 eventi al secondo.

L’aggiornamento di quest’applicazione rappresenta il primo passo verso un nuovo ciclo di sviluppo, e l’app Coyote è considerata dall’azienda Coyote come elemento chiave per lo sviluppo del marchio a livello internazionale. Nei prossimi mesi, l’app Coyote si arricchirà di un nuovo design, una lunghissima lista di posti d’interesse (stazioni di servizio, metropolitana, parcheggio, ristoranti…) e nuove funzioni relative al parcheggio. L’applicazione suggerirà i parcheggi gratuiti vicini alla destinazione impostata dall’utente, al fine di facilitare gli ultimi chilometri alla fine di ogni viaggio. Coyote intende essere all’avanguardia nell’innovazione per garantire ai propri utenti un’esperienza di guida di alta qualità in tutti i Paesi coperti dal sistema.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati