Gran Turismo Sport: rilasciato un nuovo TRAILER dell’atteso videogame [FOTO e VIDEO]

Annuncia l'arrivo della beta chiusa

Gran Turismo Sport - Il nuovo videogame automobilistico Gran Turismo Sport ci offre un assaggio con una serie di immagini e un nuovo video trailer rilasciato da Sony in occasione dell'annuncio del lancio, negli Stati Uniti il 17 marzo, della closed beta.

In attesa che arrivi la versione definitiva, arrivano nuove anticipazioni, con tanto di video trailer ed immagini, che ci offrono un ulteriore assaggio del nuovo racing game “Gran Turismo Sport“.

L’occasione per il rilascio delle nuove anticipazioni è l’annuncio di Sony dell’arrivo di una closed beta del gioco, che sarà disponibile per i giocatori americani dal 17 marzo e che potranno così farsi un’idea dell’esperienza di gioco offerta dal nuovo racing game sviluppato da Polyphony Digital.

Presto disponibile per Play Station 4, Gran Turismo Sport, grazie alle immagini e al nuovo trailer, si preannuncia come un videogame dalla grafica iper-realistica, con le auto e i prototipi più potente e veloci pronti a darsi battaglia sui circuiti più famosi del mondo, coinvolgendo i milioni di appassionati di Gran Turismo.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati