WP_Post Object ( [ID] => 379783 [post_author] => 58 [post_date] => 2017-03-21 18:35:57 [post_date_gmt] => 2017-03-21 17:35:57 [post_content] => Dopo le settimane di pre lancio è finalmente giunta l'ora di far conoscere all'Italia il nuovo prodotto di casa Skoda, ovvero il tanto atteso Kodiaq che si promette di riscrivere le regole per l'auto familiare. Il prossimo fine settimana, con sabato 25 e domenica 26 marzo, sarà possibile toccare con mano la qualità del primo SUV marchiato Skoda, che sarà inoltre disponibile per eventuali test drive per poterne conoscere anche le doti dinamiche. In uno spazio relativamente contenuto per l'utilizzo cittadino (soli 470 cm di lunghezza, 4 in più rispetto alla Octavia) Kodiaq offre 7 posti a sedere disposti su 3 comode file di sedili. La praticità è la chiave di volta di questa vettura, che può garantire uno spazio di carico da 720 a 2.065 litri di capacità e un'abitabilità ai vertici della categoria, con un sorprendente comfort di marcia a qualsiasi andatura. Lo slogan "Riconnettiti" di Skoda è volto alla riscoperta della bellezza di viaggiare insieme alle persone più care, di condividere emozioni e esperienze, con la comodità di una vettura creata apposta per poterti coccolare in ogni situazione, senza mai apparire fuori luogo o inadatta. L'attenzione alle esigenze delle famiglie italiane e il loro desiderio di scoprire il mondo sono gli obiettivi che hanno guidato tutto il progetto Kodiaq e la sua campagna di promozione sul territorio. Attenzione ai viaggiatori che si evince anche dai numerosi sistemi e soluzioni sviluppate per intrattenere i passeggeri, soprattutto per i più piccoli.  Troviamo infatti gli schermi capacitivi fino a 9,2”, wi-fi interno con connessione LTE, aggiornamento on-line della cartografia e compatibilità verso ogni tipo di smartphone, grazie alla tecnologia Smartlink. In aggiunta, i servizi di infotainment on-line e Care connect permettono l’aggiornamento in tempo reale dei dati sul traffico e offrono la sicurezza della chiamata d’emergenza in caso di incidente o panne, il servizio di service pro-attivo in vista dei tagliandi e l’accesso remoto al veicolo tramite app. [post_title] => Skoda Kodiaq "Reconnect": porte aperte 25 e 26 marzo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-reconnect-porte-aperte-25-e-26-marzo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-21 18:35:57 [post_modified_gmt] => 2017-03-21 17:35:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=379783 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq “Reconnect”: porte aperte 25 e 26 marzo

In arrivo anche in Italia il tanto atteso SUV boemo

Skoda Kodiaq - Il lancio di Kodiaq è accompagnato dalla campagna “Riconnettiti” che sottolinea la natura poliedrica e votata alla famiglia della vettura. Il SUV boemo offre fino a 7 posti e mette a disposizione lo spazio più ampio del proprio segmento.
Skoda Kodiaq “Reconnect”: porte aperte 25 e 26 marzo

Dopo le settimane di pre lancio è finalmente giunta l’ora di far conoscere all’Italia il nuovo prodotto di casa Skoda, ovvero il tanto atteso Kodiaq che si promette di riscrivere le regole per l’auto familiare. Il prossimo fine settimana, con sabato 25 e domenica 26 marzo, sarà possibile toccare con mano la qualità del primo SUV marchiato Skoda, che sarà inoltre disponibile per eventuali test drive per poterne conoscere anche le doti dinamiche.

In uno spazio relativamente contenuto per l’utilizzo cittadino (soli 470 cm di lunghezza, 4 in più rispetto alla Octavia) Kodiaq offre 7 posti a sedere disposti su 3 comode file di sedili. La praticità è la chiave di volta di questa vettura, che può garantire uno spazio di carico da 720 a 2.065 litri di capacità e un’abitabilità ai vertici della categoria, con un sorprendente comfort di marcia a qualsiasi andatura.

Lo slogan “Riconnettiti” di Skoda è volto alla riscoperta della bellezza di viaggiare insieme alle persone più care, di condividere emozioni e esperienze, con la comodità di una vettura creata apposta per poterti coccolare in ogni situazione, senza mai apparire fuori luogo o inadatta. L’attenzione alle esigenze delle famiglie italiane e il loro desiderio di scoprire il mondo sono gli obiettivi che hanno guidato tutto il progetto Kodiaq e la sua campagna di promozione sul territorio.

Attenzione ai viaggiatori che si evince anche dai numerosi sistemi e soluzioni sviluppate per intrattenere i passeggeri, soprattutto per i più piccoli.  Troviamo infatti gli schermi capacitivi fino a 9,2”, wi-fi interno con connessione LTE, aggiornamento on-line della cartografia e compatibilità verso ogni tipo di smartphone, grazie alla tecnologia Smartlink. In aggiunta, i servizi di infotainment on-line e Care connect permettono l’aggiornamento in tempo reale dei dati sul traffico e offrono la sicurezza della chiamata d’emergenza in caso di incidente o panne, il servizio di service pro-attivo in vista dei tagliandi e l’accesso remoto al veicolo tramite app.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati