Drift da urlo con la Ford Mustang RTR [VIDEO]

Evoluzioni della coppia di drifter Vaughn Gitten Jr - Chelsea DeNofa

Ford Mustang RTR drift - Vaughn Gitten Jr e Chelsea DeNofa, nuovi compagni di squadra nella stagione 2017 della Formula Drift, ci propongono due video di drift a tutta adrenalina che li vedono protagonisti al volante della speciale Ford Mustang RTR.
Drift da urlo con la Ford Mustang RTR [VIDEO]

Se siete amanti del drift non potete perdervi questi due nuovi video che ci mostrano le ultime evoluzioni “fumanti” del team impegnato in Formula Drift con Vaughn Gitten Jr che si diverte alla guida della sua speciale Ford Mustang RTR, divenuta una delle vetture più popolari al mondo tra gli appassionati di drift.

Questa volta però Vaughn Gitten Jr non è solo, ma ad affiancarlo arriva il drifter americano Chelsea DeNofa, che abbandona la sua BMW Serie 3 guidata finora nelle competizioni drift e si mette al volante della Ford Mustang RTR, vettura configurata in maniera identica a quella del suo collega, ovvero con assetto da gara che prevede l’adozione del motore V8 da circa 900 CV.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati