Justice League: assaggio della nuova Batmobile nel teaser del trailer [VIDEO]

Justice League: assaggio della nuova Batmobile nel teaser del trailer [VIDEO]

Il film uscirà al cinema il 23 novembre

Justice League - Nel teaser del trailer di Justice League, il nuovo film con protagonisti i supereroi più amati, è possibile vedere un'anteprima della nuova Batmobile, l'iconica vettura, completamente rinnovata, che accompagna il Cavaliere Oscuro nelle sue nuove avventure.
Justice League: assaggio della nuova Batmobile nel teaser del trailer [VIDEO]

La Warner Bros ha pubblicato tre brevi teaser di 15 secondi ciascuno che anticipano il trailer, che verrà rilasciato domani 25 marzo, di Justice League, il nuovo a attesissimo film d’animazione con protagonisti i supereroi più amati, tra i quali ci sarà anche Batman.

Una delle tre clip, che potete vedere sotto, è dedicata proprio al Cavaliere Oscuro, che sarà interpretato ancora una volta da Ben Affleck. Nel teaser è possibile per alcuni attimi vedere un’anteprima della nuova Batmobile. L’iconica vettura di Batman ha un aspetto totalmente rinnovato con mitragliatrici sul frontale, pannelli della carrozzeria in nero e una piccola cabina di pilotaggio che accoglie l’amato supereroe.

In Justice League l’uomo-pipistrello non sarà da solo a combattere contro i nemici ma, in un film che si preannuncia ricco di azione ed effetti speciali, avrà al suo fianco altri supereroi altrettanto amati e popolari tra cui Wonder Woman, Aquaman e Flash. La nuova pellicola diretta dal regista Zack Snyder si preannuncia come prossimo campione d’incassi. L’arrivo di Justice League nelle sale cinematografiche è previsto per il 23 novembre.

Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati