WP_Post Object ( [ID] => 380363 [post_author] => 58 [post_date] => 2017-03-24 09:57:10 [post_date_gmt] => 2017-03-24 08:57:10 [post_content] => La Volkswagen Arteon è stata una delle principali attrazioni del Salone di Ginevra e ha attirato folle di giornalisti incuriositi dall'innovativa linea di questa berlina sportiva. A breve sarà disponibile sui listini, ma fino a quel momento non si potrà sapere come risponderà il mercato: potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata oppure generare un cospicuo insuccesso, come precedentemente accaduto con la Passat CC. Nella peggiore delle ipotesi possiamo immaginare invece che VW si possa organizzare per riparare al danno proponendo al mercato diverse varianti dell'omonimo modello, come ad esempio una versione SW. Considerando le rivali più dirette, quindi BMW Serie 4 Gran Coupè e Audi A5 Sportback, entrambe non dispongono di una variante Station Wagon, quindi rimaniamo ancora dubbiosi circa la possibilità di vedere la futura Arteon con un portellone posteriore. Quindi, nonostante non ci sia alcuna certezza a riguardo, il designer X-Tomi ci presenta la sua creazione con questo render di una Arteon nelle vesti SW che, a dirla tutta, non sfigura affatto, anzi sembra sposarsi benissimo con una linea da familiare, nonostante comunque sfocerebbe nel territorio della Passat Variant. [post_title] => Nuova Volkswagen Arteon: così è immaginata la variante SW [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-volkswagen-arteon-cosi-e-immaginata-la-variante-sw-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-24 09:57:10 [post_modified_gmt] => 2017-03-24 08:57:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=380363 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Volkswagen Arteon: così è immaginata la variante SW [RENDERING]

Una futura familiare di Wolfsburg all'orizzonte?

Nuova Volkswagen Arteon: così è immaginata la variante SW [RENDERING]

La Volkswagen Arteon è stata una delle principali attrazioni del Salone di Ginevra e ha attirato folle di giornalisti incuriositi dall’innovativa linea di questa berlina sportiva. A breve sarà disponibile sui listini, ma fino a quel momento non si potrà sapere come risponderà il mercato: potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata oppure generare un cospicuo insuccesso, come precedentemente accaduto con la Passat CC.

Nella peggiore delle ipotesi possiamo immaginare invece che VW si possa organizzare per riparare al danno proponendo al mercato diverse varianti dell’omonimo modello, come ad esempio una versione SW.

Considerando le rivali più dirette, quindi BMW Serie 4 Gran Coupè e Audi A5 Sportback, entrambe non dispongono di una variante Station Wagon, quindi rimaniamo ancora dubbiosi circa la possibilità di vedere la futura Arteon con un portellone posteriore.

Quindi, nonostante non ci sia alcuna certezza a riguardo, il designer X-Tomi ci presenta la sua creazione con questo render di una Arteon nelle vesti SW che, a dirla tutta, non sfigura affatto, anzi sembra sposarsi benissimo con una linea da familiare, nonostante comunque sfocerebbe nel territorio della Passat Variant.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati