Lamborghini Centenario: i VIDEO del suo avvistamento parigino

Il V12 del Toro echeggia tra le strade della capitale francese

Lamborghini Centenario - Alcuni video hanno filmato l'esclusiva Lamborghini Centenario che in questi giorni ha monopolizzato l'attenzione degli appassionati tra le strade di Parigi, dove la supercar del Toro, nell'inedito esemplare in bianco col tricolore italiano, è stata consegnata al suo proprietario, lo sceicco del Qatar Al Thani.
Lamborghini Centenario: i VIDEO del suo avvistamento parigino

Nei giorni scorsi tra le strade di Parigi si è scatenata una vera e propria caccia alla Lamborghini Centenario, l’esclusivissima supercar del Toro che è stata consegnata al suo facoltoso proprietario, ovvero lo sceicco del Qatar Al Thani. 

In Rete sono finiti diversi video, sotto ve ne proponiamo alcuni, che hanno filmato la Lamborghini Centenario mentre si muoveva tra le vie della capitale francese. La Centenario in questione, come abbiamo visto nelle foto che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, è caratterizzata dalla livrea in bianco opaco con striscia del tricolore italiano che si sviluppa in verticale per tutta la lunghezza dell’auto e da un serie di componenti in nero opaco e dettagli in blu.

Oltre a consentirci di vedere ancora meglio i dettagli della Lamborghini Centenario, i video ci regalano la possibilità di sentire il coinvolgente rombo del suo motore V12. Si tratta del noto propulsore da 6.5 litri della Casa di Sant’Agata Bolognese che offre alla Centenario 770 CV per prestazioni da urlo: 0-100 km/h in 2,8 secondi, 0-300 km/h in 23,5 secondi e top speed di oltre 350 km/h.

La Lamborghini Centenario è un gioiellino che in pochi facoltosi appassionati potranno avere la fortuna di possedere, visto che sarà prodotta in soli 40 esemplari (20 coupé e 20 roadster), che erano già stati tutti venduti ancora prima che la supercar venisse presentata in anteprima al Salone di Ginevra 2016.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati