Mick Schumacher e le rotatorie nel secondo episodio della web-serie Mercedes [VIDEO]

Al volante della Mercedes Classe A 45 AMG

Mick Schumacher Mercedes - Mick Schumacher e Harry G continuano a divertire con le divertenti lezioni di guida che il comico tedesco prova a dare al giovane pilota, figlio di Michael.
Mick Schumacher e le rotatorie nel secondo episodio della web-serie Mercedes [VIDEO]

Continuano le divertenti e particolari lezioni di guida che il comico tedesco Harry G prova ad impartire ad un allievo d’eccezione, il neo-diciottenne Mick Schumacher, giovane e talentuoso pilota che porta sulle spalle il pesante cognome di papà Michael. 

Dopo il primo episodio di qualche giorno fa, Mercedes ha rilasciato il secondo video della web-serie #QuickMick che vede il giovane Schumacher e il comico Harry G protagonisti di una scuola guida “furious”.

Sempre al volante della Mercedes Classe A 45 AMG, il pilota tedesco, che quest’anno debutterà in Formula 3, affronta delle rotatorie con degli imprevisti ostacoli disseminati in strada che ne mettono alla prova i riflessi alla guida.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati