Porsche 911 GT3 MY 2018: ora è anche possibile configurarla

Porsche 911 GT3 MY 2018: ora è anche possibile configurarla

Si parte da un prezzo di 143.600 dollari

Porsche 911 GT3 MY 2018 - Dopo il suo debutto al Salone di Ginevra 2017, Porsche non attende molto prima di aggiornare il proprio sito e dare la possibilità a tutti di configurare la nuovissima e accattivante GT3. Ma attenti agli optional, il prezzo sale alla velocità della luce.
Porsche 911 GT3 MY 2018: ora è anche possibile configurarla

L’avevamo già vista al salone di Ginevra e ne eravamo rimasti folgorati. Sostanzialmente ad un occhio poco esperto la differenza non sembra così marcata rispetto alla precedente versione, ma è proprio questo leggero e perfetto aggiornamento che rende le Porsche sempre più belle e desiderate.

Così bella che ora chiunque potrà divertirsi a configurare la propria GT3 cucita sui propri desideri e gusti: potrete spaziare selezionando qualsiasi optional tra quelli proposti, e sono veramente un’infinità, ma attenti a non farvi prendere la mano perchè il prezzo del cartellino potrebbe salire prima ancora che ve ne rendiate conto.

Si parte da una somma di circa 143.600 dollari, con 4 tonalità standard tra cui scegliere, che diventano poi 13 considerando anche quelle optional, tra cui spicca il fantastico Miami Blue che potete vedere qua in foto. Al momento è disponibile un sono modello di cerchioni da 20″, perfezionabile in seguito secondo 4 diverse colorazioni e finiture.

Per quanto riguarda gli interni troviamo due diverse tipologie di rivestimenti e due modelli di sedili optional, da 2.640 o 5.200 dollari. Sugli esterni entriamo nel territorio di competenza di Porsche Exclusive, che soddisferà ogni preferenza dei vari clienti secondo svariate personalizzazioni. Sul comparto prestazioni troviamo i freni carbonceramici (9.210 $) e il pacchetto Sport Chrono (550 $). Da sottolineare che incluso nel prezzo per l’acquisto è anche presente un corso di guida sportiva effettuabile nelle sedi di Atlanta, Leipzig o di Zuffenhausen.

Al momento la vettura è disponibile solamente con il cambio automatico PDK, e non con il cambio manuale di serie come recentemente annunciato: le consegne con il cambio manuale di serie partiranno solo da settembre. Nel frattempo la nostra configurazione si è “fermata” a 172.500$, sacrificando anche tante opzioni che inevitabilmente fanno molta gola.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati