Nissan GT-R Track Edition 2017: novità sportiva al Salone di New York [FOTO]

Equipaggiata col motore V6 biturbo da 600 CV

Nissan GT-R Track Edition - Nissan svela la nuova GT-R Track Edition, versione che si colloca tra la GT-R Premium e la GT-R Nismo, allargando la gamma della sportiva e potente vettura giapponese. La Nissan GT-R Track Edition farà il suo esordio al Salone di New York 2017.

Al Salone di New York 2017 in programma tra poche settimane verrà presentata in anteprima la nuova Nissan GT-R Track Edition. Capace di garantire performance maggiori rispetto alla GT-R standard grazie anche ad una serie di elementi e appendici aerodinamiche firmate Nismo, la versione Track Edition si posiziona a metà strada tra la GT-R Premium e la GT-R Nismo.

La nuova Nissan GT-R Track Edition si distingue esternamente per alcuni componenti estetici come i cerchi forgiati da 20 pollici, lo spoiler posteriore in fibra di carbonio e i terminali dell’impianto di scarico in titanio. Dotata di una struttura della carrozzeria più rigida e delle sospensioni specifiche elaborate da Nismo, la GT-R Track Edition è spinta dal motore V6 biturbo da 600 CV.

Per quanto riguarda l’abitacolo della Nissan GT-R Track Edition l’ambiente sportivo viene reso ancora più distintivo grazie ai rivestimenti Recaro con esclusive finiture di colore rosso e nero. Nella nuova versione Track Edition la Nissan GT-R sottolinea ancora una volta la sua vocazione alla sportività e al dinamismo, qualità che fanno della sportiva giapponese un punto di riferimento della categoria.

La nuova Nissan GT-R Track Edition arriverà sul mercato americano a fine estate e potrà essere ordinata soltanto presso i concessionari ufficiali autorizzati.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati