Nuova Suzuki Swift sul mercato italiano da 13.990 euro [FOTO e VIDEO]

In offerta di lancio a 10.950 euro fino a fine giugno

Suzuki Swift 2017 - La nuova Suzuki Swift sbarca nelle concessionarie italiane con un listino prezzi che parte da 13.990 euro, ma che scende a 10.950 euro grazie alla vantaggiosa offerta di lancio proposta da Suzuki e valida fino al 30 giugno 2017.

La nuova Suzuki Swift, con tutto il carico di novità estetiche e tecniche, fa il suo debutto ufficiale sul mercato italiano portando una ventata di freschezza tra le compatte del segmento B. La nuova city car della Casa giapponese sbarca in concessionaria puntando a definire nuovi standard tra le piccole per la guida di tutti giorni in termini di design, tecnologia, sportività e connettività.

Disponibile sia con due ruote motrici che con la trazione integrale AllGrip, la nuova Swift mette sul piatto anche l’alimentazione ibrida SHVS. Ne deriva che la nuova compatta giapponese è l’unica del segmento B a poter vantare una versione 4×4 ibrida.

In Italia la nuova Suzuki Swift è disponibile al lancio con quattro motorizzazioni: benzina 1.2 Dualjet da 90 CV, 1.2 Dualjet Hybrid, 1.0 Boosterjet Hybrid e 1.0 Boosterjet, con trasmissione automatica a 6 velocità con convertitore di coppia. Il sistema ibrido SHVS contribuisce ai 112 CV del motore termico, garantendo una maggiore efficienza in termini di consumi ed emissioni di CO2.

Suzuki fissa l’obiettivo annuale della nuova Swift sul mercato italiano in 4.000 unità, dalle quali ci si attende che un terzo sia con trazione integrale Allgrip e un terzo di varianti ibride. La Swift 1.2 Dualjet arriverà in concessionaria a metà aprile, mentre le 4WD Allgrip e 1.0 Boosterjet saranno disponibili a settembre.

Il listino della nuova Suzuki Swift parte da 13.990 euro per la 1.2 Dualjet Easy e arriva fino a 19.190 euro della Hybrid Allgrip. Tre le versioni previste dalla gamma: Easy, Cool e Top Hybrid. Fino al 30 giugno 2017 Suzuki propone una vantaggiosa offerta di lancio che consente ai clienti di risparmiare 3.040 euro su tutte le versioni della gamma. In questo modo per i prossimi tre mesi il prezzo della versione entry-level della nuova Swift scende a 10.950 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati