Peugeot festeggia il David di Donatello vinto da Stefano Accorsi

Miglior Attore Protagonista per il film "Veloce come il vento"

Stefano Accorsi David di Donatello 2017 - Peugeot celebra la vittoria del David di Donatello 2017 da parte di Stefano Accorsi, brand ambassador della Casa del Leone, premiato come Miglior Attore Protagonista per il film "Veloce come il vento".
Peugeot festeggia il David di Donatello vinto da Stefano Accorsi

C’è tutto l’orgoglio e l’entusiasmo di Peugeot a celebrare l’importante successo personale del suo brand ambassador Stefano Accorsi che ha appena vinto il David di Donatello 2017. Accorsi, che si è aggiudicato per la seconda volta in carriera il prestigioso riconoscimento, è stato premiato come Miglior Attore Protagonista per l’interpretazione nel film “Veloce come il vento“.

Nella pellicola diretta dal regista Matteo Rovere, Stefano Accorsi veste i panni di Loris De Martino, talentuoso e tormentato pilota, portando sulla scena della ribalta cinematografica anche due iconiche auto da corsa di Peugeot, la 205 GTi 1.9 da 130 CV e l’indimenticabile 205 Turbo 16, campione del mondo rally 1985 e 1986. Quest’ultima, dotata di 400 CV, è stata gestita dall’attore italiano durante le riprese anche grazie alle lezioni di guida di Paolo Andreucci, nove volte campione italiano di rally e pilota ufficiale di Peugeot Sport Italia.

Il film “Veloce come il vento”, dove è forte l’impronta del marchio Peugeot, ha conquistato anche un altro David di Donatello 2017, quello vinto da Luca Mazzoccoli come Miglior Truccatore, capace di trasformare al meglio Accorsi per farlo calare nei panni del personaggio.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati