Ferrari 812 Superfast: ora arriva anche il configuratore

Ferrari 812 Superfast: ora arriva anche il configuratore

Più di 30 colorazioni disponibili di cui 11 inedite

Ferrari 812 Superfast - Dopo essere stata presentata al Salone di Ginevra ecco che debutta anche il configuratore relativo all'ultima creazione di Maranello. Potrete sbizzarrirvi tra le molteplici personalizzazioni e colorazioni che il sito propone.
Ferrari 812 Superfast: ora arriva anche il configuratore

Dopo essere stati ammaliati dalla sua presenza al Salone di Ginevra, vi segnaliamo che è stato reso disponibile anche il configuratore digitale per questo missile prodotto a Maranello. La nuova Ferrari 812 Superfast si presta quindi per essere personalizzata secondo i vostri gusti e secondo le vostre preferenze, lasciandovi letteralmente “giocare” con le tantissime colorazioni disponibili per rendere unico ogni pannello o dettaglio della vettura.

Impostato in modo molto intelligente e intuitivo, nonchè fluido e pratico, il configuratore inizia ovviamente dalla scelta della tonalità per la carrozzeria: si spazia attraverso più di 30 colori, passando per gli storici Rosso Dino e Fiorano o dal mitico Azzurro California, per poi arrivare a ben 11 colori inediti tra cui un magnifico Giallo Triplo Strato o il Grigio Silverstone e il Nero, entrambi opachi.

Si passa poi per la scelta dei cerchi, 3 diversi modelli tutti selezionabili color argento o nero opaco, terminando la seconda fase con la scelta della tinta per le pinze dei freni. Si prosegue con la selezione di alcuni dettagli estetici esterni in fibra di carbonio come lo splitter anteriore o l’estrattore posteriore. Si giunge quindi al reparto interni, nel quale potrete davvero sbizzarrirvi secondo più di 10 diverse colorazioni, in pelle o alcantara a seconda dei gusti.

Anche per la 812 Superfast è possibile scegliere i sedili Daytona normali o racing, in alternativa a quelli standard. Si conclude il configuratore con la personalizzazione della plancia e dei dettagli sul cruscotto, oltre al tunnel centrale.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati