WP_Post Object ( [ID] => 382451 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-03-30 10:23:46 [post_date_gmt] => 2017-03-30 08:23:46 [post_content] => Hankook, produttore di pneumatici premium, sarà grande protagonista all'Autopromotec di Bologna dal 24 al 28 maggio. All'evento internazionale che si svolgerà nel capoluogo emiliano Hankook presenterà le ultime novità relative all'intera gamma di pneumatici vettura, SUV, trasporto leggero, autocarro e bus.  In particolare all'Autopromotec 2017 l'azienda darà prova dei suoi prodotti innovativi di ultima generazione, includendo l'ultimo prodotto per rimorchi per la media percorrenza, lo SmartFlex TH31, i due pneumatici invernali, Hankook Winter i*cept evo² e Hankook Winter i*cept RS², il 4 stagioni Hankook Kinergy 4S e la gamma di pneumatici Laufenn, lanciata sul mercato europeo nel 2015. Per quanto riguarda i pneumatici invernali, Hankook a Bologna presenterà due prodotti: il Winter i*cept evo² che garantisce delle prestazioni sulla neve potenziate e una trazione e una frenata superiori su asciutto e bagnato e il Winter i*cept RS² per le vetture compatte e di medie dimensioni, affidabile e con caratteristiche di maneggevolezza stabili su strade bagnate, innevate, fangose ma anche sull'asciutto. Spazio anche al nuovo pneumatico Hankook Kinergy 4S, il 4 stagioni creato con l'obiettivo di bilanciare al meglio performance e sicurezza durante tutto l'anno. Nello stand dell'azienda non mancherà l'attenzione ai pneumatici autocarro, con la presentazione dell'ultimo prodotto per rimorchi per la media percorrenza: lo SmartFlex TH31. Il nuovo pneumatico, che completa la linea di pneumatici per tutte le stagioni composta dallo SmartFlex AH31 per l'asse sterzante e lo SmartFlex DH31 per l'assale di guida, è contrassegnato M+S ed ha il battistrada con solchi smussati per prevenirne l'usura. [post_title] => Hankook presenta le sue ultime novità all'Autopromotec di Bologna dal 24 al 28 maggio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hankook-presenta-le-sue-ultime-novita-allautopromotec-di-bologna-dal-24-al-28-maggio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-03-30 10:23:46 [post_modified_gmt] => 2017-03-30 08:23:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=382451 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hankook presenta le sue ultime novità all’Autopromotec di Bologna dal 24 al 28 maggio

Spazio alla gamma di prodotti vettura, bus e autocarro high-performance

Hankook Autopromotec 2017 - All'evento Autopromotec 2017 di Bologna, in programma dal 24 al 28 maggio, il produttore di pneumatici premium Hankook presenta le sue ultime novità relative alla gamma prodotti per vetture, bus e autocarri.
Hankook presenta le sue ultime novità all’Autopromotec di Bologna dal 24 al 28 maggio

Hankook, produttore di pneumatici premium, sarà grande protagonista all’Autopromotec di Bologna dal 24 al 28 maggio. All’evento internazionale che si svolgerà nel capoluogo emiliano Hankook presenterà le ultime novità relative all’intera gamma di pneumatici vettura, SUV, trasporto leggero, autocarro e bus. 

In particolare all’Autopromotec 2017 l’azienda darà prova dei suoi prodotti innovativi di ultima generazione, includendo l’ultimo prodotto per rimorchi per la media percorrenza, lo SmartFlex TH31, i due pneumatici invernali, Hankook Winter i*cept evo² e Hankook Winter i*cept RS², il 4 stagioni Hankook Kinergy 4S e la gamma di pneumatici Laufenn, lanciata sul mercato europeo nel 2015.

Per quanto riguarda i pneumatici invernali, Hankook a Bologna presenterà due prodotti: il Winter i*cept evo² che garantisce delle prestazioni sulla neve potenziate e una trazione e una frenata superiori su asciutto e bagnato e il Winter i*cept RS² per le vetture compatte e di medie dimensioni, affidabile e con caratteristiche di maneggevolezza stabili su strade bagnate, innevate, fangose ma anche sull’asciutto. Spazio anche al nuovo pneumatico Hankook Kinergy 4S, il 4 stagioni creato con l’obiettivo di bilanciare al meglio performance e sicurezza durante tutto l’anno.

Nello stand dell’azienda non mancherà l’attenzione ai pneumatici autocarro, con la presentazione dell’ultimo prodotto per rimorchi per la media percorrenza: lo SmartFlex TH31. Il nuovo pneumatico, che completa la linea di pneumatici per tutte le stagioni composta dallo SmartFlex AH31 per l’asse sterzante e lo SmartFlex DH31 per l’assale di guida, è contrassegnato M+S ed ha il battistrada con solchi smussati per prevenirne l’usura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati