WP_Post Object ( [ID] => 383506 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-04-03 09:51:43 [post_date_gmt] => 2017-04-03 07:51:43 [post_content] => In attesa della presentazione ufficiale, la Hyundai ha rilasciato la prima immagine teaser della Kona: nuova B-SUV che arriverà nella seconda metà dell'anno, nonchè sorella minore di Santa Fe e Tucson. Il design futuristico è l'elemento che andrà a contraddistinguere il nuovo modello che completerà l'offerta di Hyundai in tale segmento. La credibilità del marchio fra le SUV sarà rafforzata dal carattere distintivo, con 1.4 milioni di immatricolazioni avvenute in Europa a seguito del lancio della Santa Fe nel 2001, grazie anche al contributo dell'Italia dove la sola Tucson è stata in grado di superare le 34 mila unità in poco più di un anno e mezzo dopo il lancio avvenuto nel settembre 2015. La denominazione rientra nella strategia di naming studiata dalla casa coreana per distinguersi nel segmento SUV. Kona è un distretto di Big Island (Hawaii) ed è proprio l'energia vitale di quel luogo che riflette lo spirito della vettura. Nelle prossime settimane saranno rilasciati ulteriori dettagli. [post_title] => Hyundai Kona: rilasciata la prima immagine [TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-kona-rilasciata-la-prima-immagine-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-03 09:51:43 [post_modified_gmt] => 2017-04-03 07:51:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=383506 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Kona: rilasciata la prima immagine [TEASER]

Approderà sul mercato nella seconda metà dell'anno

Hyundai Kona - La casa coreana rilascia la prima immagine e le prime informazioni circa la nuova B-SUV, sorella minore di Santa Fe e Tucson che arriverà sul mercato nella seconda metà dell'anno. Il nome scelto rientra nella strategia di "naming", in questo caso dal distretto di Big Island (Hawaii).
Hyundai Kona: rilasciata la prima immagine [TEASER]

In attesa della presentazione ufficiale, la Hyundai ha rilasciato la prima immagine teaser della Kona: nuova B-SUV che arriverà nella seconda metà dell’anno, nonchè sorella minore di Santa Fe e Tucson. Il design futuristico è l’elemento che andrà a contraddistinguere il nuovo modello che completerà l’offerta di Hyundai in tale segmento.

La credibilità del marchio fra le SUV sarà rafforzata dal carattere distintivo, con 1.4 milioni di immatricolazioni avvenute in Europa a seguito del lancio della Santa Fe nel 2001, grazie anche al contributo dell’Italia dove la sola Tucson è stata in grado di superare le 34 mila unità in poco più di un anno e mezzo dopo il lancio avvenuto nel settembre 2015.

La denominazione rientra nella strategia di naming studiata dalla casa coreana per distinguersi nel segmento SUV. Kona è un distretto di Big Island (Hawaii) ed è proprio l’energia vitale di quel luogo che riflette lo spirito della vettura. Nelle prossime settimane saranno rilasciati ulteriori dettagli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati