Infiniti QX80, al Salone di New York 2017 debutta la nuova generazione [TEASER]

Frontale più grintoso

Nuova Infiniti QX80 - In vista del debutto tra pochi giorni a New York è stata diffusa la prima immagine teaser della nuova Infiniti QX80. Il SUV si preannuncia ancora più lussuoso, elegante e con un muso più aggressivo.
Infiniti QX80, al Salone di New York 2017 debutta la nuova generazione [TEASER]

Al Salone di New York 2017, in programma dal 12 al 23 aprile, Infiniti presenterà il nuovo SUV QX80, che viene anticipato dalla prima immagine teaser rilasciata dal marchio giapponese. 

In questo prima assaggio del nuovo Infiniti QX80 ci viene mostrata buona parte del frontale che fa chiaramente intuire la grossa mole e le dimensioni importanti del SUV nipponico. Dal look si evince un incremento del lusso e dell’elaborazione estetica, coadiuvato da una griglia con design più aggressivo sulla quale spicca il logo Infiniti a LED. I gruppi ottici confermano una forte somiglianza con quelli dei prototipi più recenti mostrati da Infiniti, come i crossover QX50 e QX Sport Inspiration.

Ad accompagnare la maggiore raffinatezza stilistica degli esterni ci dovrebbe essere un abitacolo completamente ridisegnato e impreziosito da importanti aggiornamenti sia sotto il profilo della qualità dei materiali che da quello delle dotazioni tecnologiche.

Basato sin dal suo lancio nel 2010 sulla Nissan Patrol, la Infiniti QX80 continuerà a sfidare SUV eleganti come la Mercedes GLS puntando su un evoluzione complessiva che scopriremo tra pochi giorni alla kermesse newyorkese.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati