Land Rover al Fuorisalone 2017 con l’anteprima italiana della Range Rover Velar [FOTO]

Da scoprire attraverso l'esaltazione del riduzionismo

Range Rover Velar - Accompagnata dal progetto allestitivo "Less is Pure" la nuova Range Rover Velar si presenta per la prima volta al pubblico italiano in occasione del Fuorisalone che animerà la Milano Design Week 2017 dal 4 al 9 aprile.

Land Rover prende parte alla Milano Design Week 2017 presentando il progetto allestitivo “Less is Pure” che esalta la bellezza del riduzionismo ed ha per grande protagonista la Range Rover Velar, il nuovo elegante SUV che vivrà la sua anteprima italiana al Museo della Permanente di Milano, centro logistico del Fuorisalone 2017, dal 4 al 9 aprile. 

Sarà un percorso fatto di immagini e suoni ispirati al tema del minimalismo ad accompagnare verso la scoperta della Range Rover Velar, il quarto membro della famiglia Range Rover che è stato presentato per la prima volta poche settimane fa al Salone di Ginevra.

Ad introdurre la Range Rover Velar, vera protagonista dell’installazione di Land Rover al Fuorisalone, ci sarà una mostra fotografica, firmata da Gary Bryan, attraverso nove suggestioni visive, esposte in uno spazio minimalista e dai connotati museali.

Il percorso multisensiorale realizzato da Land Rover troverà la sua massima espressione creativa in un bosco stilizzato, composto da tessuti Kvadrat, azienda che, insieme alla piattaforma di imprese di design Born Creative Leaders, è partner del costruttore automobilistico britannico al Fuorisalone 2017. Alla serata inaugurale del 5 aprile saranno presenti anche Massimo Frascella, Creative Director Exteriors Land Rover Design, e Amy Frascella, Chief Designer Colour and Materials Land Rover Design.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati