Una Porsche fucsia è il regalo per Michelle Hunziker del marito Tomaso Trussardi

Una Porsche fucsia è il regalo per Michelle Hunziker del marito Tomaso Trussardi

Lo scatto condiviso su Instagram dalla conduttrice e poi rimosso

Porsche fucsia Michelle Hunziker Tomaso Trussardi - Si tratta del regalo del marito Tomaso Trussardi per i 40 della Hunziker. La foto della bionda conduttrice insieme alla sua nuova Porsche 911 Turbo S fucsia condivisa su Instagram e successivamente rimossa dopo le tante critiche dei followers.
Una Porsche fucsia è il regalo per Michelle Hunziker del marito Tomaso Trussardi

In occasione dei suoi quarant’anni, festeggiati lo scorso gennaio, Michelle Hunziker ha ricevuto un super regalo dal marito Tomaso Trussardi, imprenditore bergamasco e grande appassionato di auto: una Porsche 911 Turbo S fucsia.

Dopo essere stata pizzicata dal settimanale “Chi” a bordo della sua nuova auto in perfetto stile Barbie, la nota conduttrice di “Striscia la Notizia” un paio di giorni fa ha pubblicato sul suo Instagram la foto che vedete sopra, che la ritrae sorridente insieme alla sua nuova eccentrica Porsche, commentando “I love my Pinky” e taggando il compagno.

In pochi attimi, così come ormai spesso accade sui social, sono arrivati numerosi commenti dei follower della Hunziker. Molti di questi hanno pesantemente criticato la decisione della bionda conduttrice di condividere la foto con la Porsche, contestando la scelta di ostentare la ricchezza sui social. Commenti che probabilmente hanno convinto la Hunziker a rimuovere lo foto dal suo profilo Instagram, visto che non vi è più traccia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati