Lamborghini Huracan Performante Spyder avvistata in strada [FOTO SPIA]

Si lavora alla versione "aperta" della nuova supercar

Lamborghini Huracan Performante Spyder - Immortalato in strada un prototipo della Lamborghini Huracan Performante Spyder, la versione "open air" della nuova supercar coupé con 640 CV recentemente svelata al Salone di Ginevra.

Dopo aver presentato al Salone di Ginevra 2017 la ultra-prestazionale Lamborghini Huracan Performante, i tecnici della Casa di Sant’Agata Bolognese stanno portando avanti lo sviluppo della versione Spyder come confermano le nuove foto spia che hanno immortalato un prototipo durante delle sessioni di test in strada. 

Il muletto di prova della Huracan Performante Spyder è avvolto completamente dalla pellicola mimetica che risparmia soltanto vetrature e capote. La versione “open air”, che in questi nuovi scatti rubati è stata fotografata con il tetto chiuso, è chiamata a soddisfare le elevati performance aerodinamica della Huracan Performante coupé facendo a meno del tetto fisso in metallo che sarà sostituito da una capote retrattile.

Oltre alle naturali modifiche strutturali che prevede una carrozzeria spyder, la Huracan Performante “open air”, che dovrebbe essere presentata nel 2018, non dovrebbe invece presentare novità sotto il cofano rispetto alla sorella coupé. La Huracan Performante è spinta dal noto motore Lamborghini V10 aspirato da 5.2 litri che sviluppa una potenza di 640 CV e 600 Nm di coppia massima, consentendo alla supercar coupé di lanciarsi fino a 325 km/h con un’accelerazione 0-100 km/h in 2,9 secondi.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati