Mazzanti Automobili: Loris Bicocchi è il nuovo R&D Manager e test driver

Collaborazione prestigiosa con il "Re Mida delle supercar"

Mazzanti Loris Bicocchi - Nasce una nuova collaborazione tra Mazzanti Automobili e Loris Bicocchi che entra a far parte del team dell'azienda di Pontedera con il ruolo di R&D Manager e test driver.

Mazzanti Automobili annuncia l’ingresso nel suo team di Loris Bicocchi in qualità di nuovo R&D Manager e test driver. Conosciuto nell’ambiente automotive come il “Re Mida delle supercar”, Bicocchi metterà la sua grande esperienza a favore dello sviluppo delle nuove creature del costruttore di Pontedera.

La new entry nel team di Mazzanti Automobili è stata accolta con orgoglio ed entusiasmo dal fondatore e CEO dell’azienda Luca Mazzanti che ha dichiarato: “Dopo esperienze che lo hanno portato a sviluppare tante tra le supercar e hypercar più blasonate del mondo, io ho voluto fortemente che entrasse a far parte della nostra squadra; lui si è entusiasmato, ha creduto nei nostri progetti e, complice anche una profonda stima ed amicizia che ci lega da tempo, abbiamo deciso di dar vita a questa entusiasmante collaborazione che porterà la sua esperienza nella Mazzanti Automobili all’apice della propria carriera“.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati