Mick Schumacher alle prese con il sorpasso in autostrada [VIDEO]

Quarto episodio della serie web Mercedes

Mick Schumacher Mercedes - C'è anche la partecipazione del calciatore tedesco dell'Arsenal Mesut Ozil nel quarto e penultimo episodio delle inconsuete lezioni di guida impartite dal comico Harry G a Mick Schumacher, che questa volta affronta le manovre di sorpasso.
Mick Schumacher alle prese con il sorpasso in autostrada [VIDEO]

Nel quarto e penultimo episodio della serie web di Mercedes intitolata “Fahrschule FuriousMick Schumacher, figlio di Michael, deve imparare a eseguire una manovra di sorpasso. Come negli altri episodi il giovane pilota tedesco si trova al volante di una Mercedes A45 AMG, con accanto il comico tedesco Harry G nei panni di un insolito istruttore di guida.

Mentre i due viaggiano sull’autostrada tedesca, sul telefono di Schumacher arriva una videochiamata di Mesut Ozil, il calciatore tedesco che gioca nell’Arsenal, che tra le cose che dice afferma che “le migliori auto provengono da Stoccarda”, con un chiaro intento promozionale nei confronti di Mercedes, anche se a Stoccarda ha sede pure Porsche.

A un certo punto Harry G chiede a Schumacher di sorpassare la Mercedes GLC bianca davanti a lui, così il pilota neo 18enne preme forte sull’acceleratore della Mercedes A45 AMG che sprinta in maniera repentina, ma che fa scattare l’autovelox che immortala il giovane Schumacher per aver superato i limiti di velocità in quel tratto d’Autobahn.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati