Cars 3, In gara per la vittoria: il trailer del nuovo gioco ispirato al film [VIDEO]

Sarà diponibile in Italia a partire dal 14 settembre 2017

Cars 3, In gara per la vittoria - La Warner Bros. Interactive Entertainment e Disney Consumer Products and Interactive Media rilascia il trailer del nuovo videogame. Disponibile già alla prevendita, uscirà in Italia il 14 settembre 2017, nello stesso giorno in cui il terzo capitolo sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane.
Cars 3, In gara per la vittoria: il trailer del nuovo gioco ispirato al film [VIDEO]

In attesa dell’uscita di Cars 3, prevista il 16 giugno negli Stati Uniti e il 14 settembre in Italia, la Warner Bros. Interactive Entertainment e Disney Consumer Products and Interactive Media hanno rilasciato il trailer circa Cars 3: In gara per la vittoria: il videogioco ispirato al terzo capitolo del film Disney Pixar, attualmente in fase di sviluppo da parte di Avalanche Software. La data di uscita in Italia è stata fissata per il 14 settembre, nello stesso giorno dell’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche nel nostro paese. Sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch™ e Wii U™.

“È stata un’esperienza incredibile lavorare di nuovo con il team della Pixar per creare questo nuovo gioco della famosissima serie Cars”, ha dichiarato John Blackburn, vicepresidente e direttore generale presso Avalanche Software. “Con Cars 3: In gara per la vittoria abbiamo voluto creare un gioco che permettesse ai fan di ampliare la loro esperienza legata a questo fantastico film e che consentisse loro di provare l’eccitazione di sfrecciare sulle piste, partecipare alle gare e imparare trucchi e tecniche con cui divertirsi con tutta la famiglia.

I giocatori potranno immedesimarsi in Saetta McQueen e Cruz Ramirez, affrontando il pilota rivale Jackson Storm con ampia scelta circa le ambientazioni, tra cui: Radiator Springs e la Florida International Speedway, e correre su oltre 20 tracciati unici in 13 luoghi diversi. A disposizione più di 20 personaggi che potranno essere soggetti a personalizzazioni, come nuovi piloti di nuova generazione. La prevendita è già disponibile e includerà la modalità cooperativa locale a schermo diviso, che consentirà ai giocatori di competere o fare squadra fra di loro e di giocare insieme a nella propria abitazione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati