McLaren 570S in azione tra i tornanti di Montserrat [VIDEO]

La coupé britannica danza tra le curve con i suoi 570 CV

McLaren 570S - La McLaren 570S mette alla prova le sue qualità di agilità e maneggevolezza tra le tortuose strade di montagna del Montserrat, in Catalogna.
McLaren 570S in azione tra i tornanti di Montserrat [VIDEO]

Anche se la novità più recente di McLaren è la 720S, che abbiamo visto in anteprima al Salone di Ginevra, il costruttore inglese ha scelto la 570S come protagonista della sua nuova clip promozionale. 

In poco più di un minuto e mezzo, il filmato ci mostra la McLaren 570S che s’avventura tra le tortuose strade di montagna che scolpiscono il Montserrat, in Spagna. I tornanti e le continue curve mettono così alla prova il primo membro della famiglia Sport Series della Casa di Woking.

Progettata per sfidare rivali come la Porsche 911 Turbo S, la McLaren 570S si propone come auto sportiva per tutti i giorni, in grado di offrire il comfort necessario per la guida quotidiana in città e allo stesso tempo scatenarsi spingendosi al limite quando le condizioni lo consentono.

La McLaren 570S è spinta dal motore V8 TwinTurbo da 3.8 litri che sviluppa 570 CV e 600 Nm di coppia massima, propulsore che consente alla leggere e velocissima supercar inglese di scattare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e di raggiungere una velocità massima pari a 328 km/h.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati