Nissan 370Z Heritage Edition, novità in anteprima al Salone di New York 2017 [FOTO]

Celebra il 50° anniversario della 240Z

Nissan 370Z Heritage Edition - Nissan festeggia i 50 anni dell 240Z con la 370Z Heritage Edition, una nuova versione speciale della coupé giapponese proposta in due varianti cromatiche e spinta dal motore V6 3.7 litri da 322 CV. Sarà in anteprima alla kermesse newyorkese per essere lanciata sul mercato subito dopo.

Al Salone di New York 2017 che aprirà le porte tra pochi giorni Nissan presenta in anteprima la 370Z Heritage Edition, una speciale versione celebrativa per il 50° anniversario della 240Z lanciata a fine anni ’60. 

In questa originale versione Heritage la coupé di Nissan si propone con una veste estetica inedita caratterizzata da una serie di elementi grafici aggiuntivi e da uno speciale colore della carrozzeria che rendono unica la livrea, oltre ad una serie di novità apportate sulla nuova 370Z standard, come il look della griglia anteriore e dei gruppi ottici anteriori e posteriori.

La Nissan 370Z Heritage Edition è disponibile in tinta Chicane Yellow con grafiche nere (quella che vediamo in foto) oppure Magnetic Black con grafiche argento. Per entrambe le varianti cromatiche gli interni della vettura mescolano la combinazione tra nero e giallo.

Sotto il cofano della nuova Nissan 370Z Heritage Edition c’è il motore V6 da 3,7 litri che eroga 322 CV di potenza, abbinato di serie al cambio manuale a 6 marce, o a richiesta all’automatico a 7 rapporti. Dopo il debutto a New York, la Nissan 370Z Heritage Edition sarà lanciata sul mercato entro la fine della primavera.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati