INFINITI QX80 Monograph: sarà svelata al Salone di New York 2017

La concept vuole prefigurare il futuro design del marchio

INFINITI vuole sviluppare la sua posizione nel segmento dei Suv di grandi dimensioni e lo fa presentando la concept QX80 Monograph che ha anche il ruolo di anticipare il futuro linguaggio stilistico del brand.
INFINITI QX80 Monograph: sarà svelata al Salone di New York 2017

INFINITI QC80 Monograph – Dopo la pubblicazione del primo teaser, il brand premium giapponese si appresta a presentare ufficialmente il suo inedito QX80 Monograph, uno studio di design che vuole esplorare il lusso di alto livello e che conferma l’intenzione del marchio di sviluppare ulteriormente la sua posizione nel segmento dei Suv di grandi dimensioni. In tal senso la INFINITI QX80 Monograph sarà svelata per la prima volta il prossimo lunedi 11 Aprile in occasione dell’imminente Salone di New York 2017.

La nuova INFINITI QX80 Monograph illustra come il design del brand giapponese potrebbe evolversi: QX80 Monograph infatti rispecchia il più recente linguaggio stilistico del marchio in maniera scultorea e artistica, ed incorpora un mix di forme geometriche ed organiche create per combinare il potere con l’eleganza e per dar vita ad una presenza alquanto imponente. Difatti sulla concept fanno bella mostra di sé gli inconfondibili elementi di design tipici di INFINITI che includono la griglia a ‘doppio arco’, che nell’occasione è più alta e più larga, e i montanti posteriori a C con taglio a mezzaluna, anch’essi completamente ridisegnati ed evoluti.

Roland Krueger, Presidente di INFINITI, ha così presentato la QX80 Monograph: “QX80 Monograph rappresenta uno studio dettagliato, frutto della nostra esperienza di design degli esterni. QX80 Monograph traduce la nostra idea di lusso e di stile su strada, ed è un’esplorazione di come stiamo migliorando la nostra offerta futura nel segmento dei SUV di lusso.”

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati