Audi Q4: il look del nuovo SUV immaginato così [RENDERING]

Audi Q4: il look del nuovo SUV immaginato così [RENDERING]

Sarà lanciata entro il 2019

Audi Q4 - Nel giro di due anni Audi lancerà la Q4, il nuovo SUV-Coupé sportivo medio che andrà a collocarsi tra Q3 e Q5, e che un nuovo render prova ad anticiparne l'aspetto estetico definitivo.
Audi Q4: il look del nuovo SUV immaginato così [RENDERING]

L’offensiva SUV del marchio Audi è destinata a farsi sempre più marcata e variegata nei prossimi anni, nei quali la Casa dei Quattro Anelli ha in programma di aumentare i membri della famiglia Q. Tra i futuri componenti della serie Q ci sarà anche l’Audi Q4, la cui denominazione tempo fa fu oggetto di contesa con FCA, poi risolta a favore del costruttore di Ingolstadt.

L’Audi Q4, che come hanno recentemente confermato i vertici della Casa tedesca, arriverà entro il 2019, andrà a colmare la distanza tra la Q3 e la Q5. La sua natura sarà da vettura sportiva, con una chiave estetica che sarà ispirata alla TT Offroad Concept, prototipo che mescolava i tratti da coupé con quelli di un SUV che Audi presentò nel 2014 al Salone di Pechino.

Il nuovo render che vedete sopra prova a definire l’impronta stilistica che avrà l’Audi Q4, immaginata come un SUV-Coupé dalle dimensioni medie, nel quale ritroviamo gli stilemi che caratterizzano le recenti versioni concept della Q8, come il cofano sagomato, la linea del tetto spiovente, la generosa griglia ottagonale, i sottili gruppi ottici e i passaruota allargati con protezioni in plastica.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati