WP_Post Object ( [ID] => 386874 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-04-12 14:44:48 [post_date_gmt] => 2017-04-12 12:44:48 [post_content] => Audi annuncia una serie di novità per i modelli A4 e A6. L'Audi A4 incrementa il livello di sicurezza grazie all'introduzione, su tutta la gamma, nella dotazione di serie dell'equipaggiamento Emergency call & Service call Audi connect. Inoltre debutta l'inedita versione quattro edition e vengono aggiornate le versioni Business e il pacchetto Evolution.  La nuova versione quattro edition, disponibile sia su A4 berlina che A4 Avant, rende ancora più attrattive le varianti dotate di trazione quattro. Partendo dalla versione Business Sport, la nuova quattro edition comprende l'integrazione del pacchetto S line exterior e i cerchi in lega da 18 pollici. La versione Business, mantenendo gli stessi contenuti, aggiorna il prezzo di listino che ora garantisce un vantaggio cliente pari al 65%. Stessa sorte anche per il pacchetto Evolution, che comprende proiettori a LED, pacchetto luci e portellone elettrico, e che aggiorna il prezzo aumentando il vantaggio cliente al 59%. Per quanto riguarda l'Audi A6, il marchio tedesco lancia la A6 quattro edition 2.0 TDI 190 CV che include le seguenti dotazioni: Audi connect, Audi sound system, cerchi in lega a 10 razze a V, climatizzatore automatico comfort a 4 zone, pacchetto luci interne ed esterne, proiettori a LED, regolatore di velocità, rivestimento in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione MMI plus, S line exterior, listelli sottoporta con logo S line e specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente. L'inedita versione è proposta a un prezzo di listino di 4.100 euro, con un vantaggio cliente pari al 43%. Infine Audi aggiorna anche il prezzo, con un vantaggio cliente del 57%, della versione quattro edition sul modello A6 3.0 TDI 218 CV quattro. [post_title] => Audi, novità per la gamma di A4 e A6 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-novita-per-la-gamma-di-a4-e-a6 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-12 14:44:48 [post_modified_gmt] => 2017-04-12 12:44:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=386874 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi, novità per la gamma di A4 e A6

Nuove versioni e dotazioni per i due modelli

Audi A4 e A6 - Audi introduce diverse novità per i modelli A4 e A6, con l'arricchimento della dotazioni di sicurezza di serie per la A4, il lancio delle inedite versioni quattro edition e l'aggiornamento dei prezzi delle versioni Business e del pacchetto Evolution.
Audi, novità per la gamma di A4 e A6

Audi annuncia una serie di novità per i modelli A4 e A6. L’Audi A4 incrementa il livello di sicurezza grazie all’introduzione, su tutta la gamma, nella dotazione di serie dell’equipaggiamento Emergency call & Service call Audi connect. Inoltre debutta l’inedita versione quattro edition e vengono aggiornate le versioni Business e il pacchetto Evolution. 

La nuova versione quattro edition, disponibile sia su A4 berlina che A4 Avant, rende ancora più attrattive le varianti dotate di trazione quattro. Partendo dalla versione Business Sport, la nuova quattro edition comprende l’integrazione del pacchetto S line exterior e i cerchi in lega da 18 pollici.

La versione Business, mantenendo gli stessi contenuti, aggiorna il prezzo di listino che ora garantisce un vantaggio cliente pari al 65%. Stessa sorte anche per il pacchetto Evolution, che comprende proiettori a LED, pacchetto luci e portellone elettrico, e che aggiorna il prezzo aumentando il vantaggio cliente al 59%.

Per quanto riguarda l’Audi A6, il marchio tedesco lancia la A6 quattro edition 2.0 TDI 190 CV che include le seguenti dotazioni: Audi connect, Audi sound system, cerchi in lega a 10 razze a V, climatizzatore automatico comfort a 4 zone, pacchetto luci interne ed esterne, proiettori a LED, regolatore di velocità, rivestimento in pelle Milano, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione MMI plus, S line exterior, listelli sottoporta con logo S line e specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente. L’inedita versione è proposta a un prezzo di listino di 4.100 euro, con un vantaggio cliente pari al 43%.

Infine Audi aggiorna anche il prezzo, con un vantaggio cliente del 57%, della versione quattro edition sul modello A6 3.0 TDI 218 CV quattro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati