WP_Post Object ( [ID] => 387139 [post_author] => 37 [post_date] => 2017-04-12 17:10:59 [post_date_gmt] => 2017-04-12 15:10:59 [post_content] => L'edizione 2017 del Cars & Coffee svoltasi a Brescia verrà senza dubbio ricordata dagli organizzatori, dai drivers delle supercar e dagli appassionati che si sono riversati nella amena cornice di Parco Sigurtà. Oltre 25.000 persone erano presenti per un raduno che si è trasformato in festa quando dopo una breve attesa, dovuto allo spostamento della lunga carovana formata da 300 esclusive vetture, vi è stato l'ingresso sul manto erboso. Racchiuse tra due ali di folla, le potenti vetture con i più disparati motori, dai V4 ai V12, hanno dato vita a potenti sgasate che hanno esaltato il pubblico, pronto a scattare foto e riprendere ogni singolo frame della propria auto preferita.

Ma non c'erano soltanto le vetture ad allietare il pubblico, bensì diversi sponsor che hanno capito le potenzialità dell'evento partecipando in maniera attiva durante la giornata di Domenica 9 Aprile. MaFra ha portato il proprio stand con tanto di musica e punto vendita, affiancata dal reparto premium #Labocosmetica. Proprio quest'ultimo ha presentato #Perfècta, il quick detailer di alto livello adatto in particolar modo alle supercar ed alle storiche, capace di adattarsi anche a condizioni critiche come quelle con un forte Sole. Proprio come quello che troneggiava sulle nostre teste nel piacevole pomeriggio. I detailer scelti da #Labocosmetica hanno operato in esclusiva su due vetture particolari: una Ferrari 599 in versione "Safety Car" ed una Maserati Monoposto. Arrivate piuttosto impolverate dal viaggio, la cura con #Perfècta ha in breve restituito ad entrambe il gloss migliore, proprio come se la vernice fosse appena stata posta. Non sono di certo mancate domande sul nuovissimo prodotto, che a breve sarà disponibile per tutti sul mercato, capace di rendere un professionista del detailing chiunque ami trattare da sé il proprio mezzo su quattro ruote. La stessa MaFra ha accolto tra il pubblico coloro che hanno colto l'occasione per conoscere la gamma completa dei cosmetici per auto, acquistando quello che più serviva sotto il consiglio degli esperti MaFra, presenti sul posto. Il Cars & Coffee svoltosi pochi giorni fa ha quindi saputo riunire sia vecchi appassionati che nuovi, con anche tanti bambini presenti ed istruiti dai genitori nella conoscenza e nel rispetto delle vetture. La macchina organizzativa si è così dimostrata perfetta nel gestire il gran numero di presenti, che a loro volta hanno trascorso una giornata all'insegna del rombo delle supercar, incontrandosi e condividendo pareri ed opinioni come una grande famiglia. Il nostro augurio è che non solo la kermesse possa crescere di anno in anno, ma che anche altre aziende seguano l'esempio da noi citato di MaFra per far scoprire a tutti questa nuova tipologia di eventi che tanto piacciono.   [post_title] => #Labocosmetica e MaFra al Cars&Coffee Italy 2017 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => labocosmetica-e-mafra-al-carscoffee-italy-2017-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-04-12 17:21:33 [post_modified_gmt] => 2017-04-12 15:21:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=387139 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

#Labocosmetica e MaFra al Cars&Coffee Italy 2017 [VIDEO]

Un evento che si conferma tra i più apprezzati in Italia

#Labocosmetica e MaFra al Cars&Coffee Italy 2017 - Con oltre 25.000 persone e 300 vetture l'edizione tenutasi a Brescia conferma le potenzialità della kermesse, che ha visto in prima linea #Labocosmetica e MaFra per tutta l'intera giornata.
#Labocosmetica e MaFra al Cars&Coffee Italy 2017 [VIDEO]

L’edizione 2017 del Cars & Coffee svoltasi a Brescia verrà senza dubbio ricordata dagli organizzatori, dai drivers delle supercar e dagli appassionati che si sono riversati nella amena cornice di Parco Sigurtà. Oltre 25.000 persone erano presenti per un raduno che si è trasformato in festa quando dopo una breve attesa, dovuto allo spostamento della lunga carovana formata da 300 esclusive vetture, vi è stato l’ingresso sul manto erboso. Racchiuse tra due ali di folla, le potenti vetture con i più disparati motori, dai V4 ai V12, hanno dato vita a potenti sgasate che hanno esaltato il pubblico, pronto a scattare foto e riprendere ogni singolo frame della propria auto preferita.



Ma non c’erano soltanto le vetture ad allietare il pubblico, bensì diversi sponsor che hanno capito le potenzialità dell’evento partecipando in maniera attiva durante la giornata di Domenica 9 Aprile. MaFra ha portato il proprio stand con tanto di musica e punto vendita, affiancata dal reparto premium #Labocosmetica. Proprio quest’ultimo ha presentato #Perfècta, il quick detailer di alto livello adatto in particolar modo alle supercar ed alle storiche, capace di adattarsi anche a condizioni critiche come quelle con un forte Sole. Proprio come quello che troneggiava sulle nostre teste nel piacevole pomeriggio. I detailer scelti da #Labocosmetica hanno operato in esclusiva su due vetture particolari: una Ferrari 599 in versione “Safety Car” ed una Maserati Monoposto. Arrivate piuttosto impolverate dal viaggio, la cura con #Perfècta ha in breve restituito ad entrambe il gloss migliore, proprio come se la vernice fosse appena stata posta. Non sono di certo mancate domande sul nuovissimo prodotto, che a breve sarà disponibile per tutti sul mercato, capace di rendere un professionista del detailing chiunque ami trattare da sé il proprio mezzo su quattro ruote. La stessa MaFra ha accolto tra il pubblico coloro che hanno colto l’occasione per conoscere la gamma completa dei cosmetici per auto, acquistando quello che più serviva sotto il consiglio degli esperti MaFra, presenti sul posto.

Il Cars & Coffee svoltosi pochi giorni fa ha quindi saputo riunire sia vecchi appassionati che nuovi, con anche tanti bambini presenti ed istruiti dai genitori nella conoscenza e nel rispetto delle vetture. La macchina organizzativa si è così dimostrata perfetta nel gestire il gran numero di presenti, che a loro volta hanno trascorso una giornata all’insegna del rombo delle supercar, incontrandosi e condividendo pareri ed opinioni come una grande famiglia. Il nostro augurio è che non solo la kermesse possa crescere di anno in anno, ma che anche altre aziende seguano l’esempio da noi citato di MaFra per far scoprire a tutti questa nuova tipologia di eventi che tanto piacciono.

 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati